Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro, non lo meritavano: “è una cicatrice indelebile”

Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro in passato hanno dovuto affrontare un momento molto doloroso: “è una cicatrice indelebile“. Che cos’è successo?

Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro perdita-Political24
Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro-Political24

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso sono una coppia amatissima dal pubblico a casa. Hanno imparato a farsi conoscere e apprezzare sempre più durante l’attuale esperienza del Grande Fratello Vip dell’ex Miss Italia. Anche se già durante Temptation Island avevano riscosso un grande seguito.

I due insieme ne hanno affrontate tante nella vita e nel corso del tempo hanno rafforzato sempre più il loro amore e il loro rapporto. Solo a vederli infatti traspare il loro sentimento e la loro unione così indissolubile. Ma che cos’è successo tempo fa che gli ha lasciato una cicatrice indelebile?

Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro, la grave perdita: “è una cicatrice indelebile

Lorenzo Amoruso, fin dall’ingresso nella casa del Grande Fratello Vip della compagna, ha sempre sostenuto Manila Nazzaro ogni giorno. Mandandole affetto e supporto a distanza, scrivendole una lettera, presentandosi da lei in casa, facendole una sorpresa e mostrandole in anteprima un video della loro nuova casa. E inoltre, facendosi qualche giorno di quarantena pur di abbracciarla e baciarla anche se solo per pochi istanti.

Insomma, ha sempre cercato di dimostrarle il suo amore per lei e questo loro legame così speciale ha fatto emozionare più volte i fan. Ciò che li ha uniti ancora di più nella vita sono però state anche le difficoltà che hanno affrontato insieme. In passato infatti hanno attraversato un momento molto delicato e doloroso a causa di una grave perdita. Come ha raccontato la stessa Manila all’interno del Gf Vip, circa un anno fa hanno perduto il loro bambino. E’ stato un momento tragico e molto drammatico per entrambi, difficile da dimenticare. “Una cicatrice indelebile” come ha scritto tempo fa l’ex calciatore in un post sulla sua pagina Instagram, ricordando l’anniversario della perdita.

Non se lo meritavano di certo…

Un dolore difficile da spiegare e anche da dimenticare, un segno che rimarrà per sempre nel loro cuore e nella loro vita. Ma nonostante questo, i due hanno dimostrato di avere una grande forza d’animo e di sapersi rialzare.

LEGGI ANCHE—> Manila Nazzaro scoppia in lacrime | La triste confessione a Kabir

LEGGI ANCHE—> Manila Nazzaro, il pesante retroscena dopo Miss Italia: “lì ho capito che…”

La ferita c’è e ci sarà ma dalla loro parte hanno un grande amore e un grande sentimento che è la loro forza e che permette loro di sconfiggere ogni cosa.

Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro perdita-Political24

Impostazioni privacy