Lorenzo Amoruso lancia una frecciatina al Gf Vip 6: che mazzata!

La carriera  di Lorenzo Amoruso, ex calciatore, opinionista e dirigente sportivo, è ben nota. Ora però il suo nome è associato soprattutto alla compagna, l’ex Miss Italia Manila Nazzaro, da mesi nella casa del Grande Fratello Vip. E proprio alla produzione del reality avrebbe rivolto una frecciatina. Vediamo cosa è accaduto.

Una frecciatina di quelle che non passano inosservate. E non è la prima. Lorenzo Amoruso, ex calciatore e compagno di Manila Nazzaro, l’ex Miss Italia da mesi tra i protagonisti nella super spiata casa del Grande Fratello Vip, interviene a sua difesa.

Lorenzo Amoruso gf vip-Political24
Lorenzo Amoruso-Political24

Cosa è accaduto è presto detto. Si tratta di un messaggio dei fan ricondiviso su Instagram. Nel mirino ci sarebbe la produzione del reality: la questione si fa a dir poco pepata. Cerchiamo di capire cosa, in particolare, abbia suscitato la sua reazione.

Lorenzo Amoruso, la frecciatina che non passa inosservata

Lorenzo Amoruso ha avuto una brillante carriera da calciatore con il ruolo di difensore, in forze in diverse squadre tra cui il Bari, la Fiorentina, la stessa Nazionale italiana Under 21. Appese le scarpe al chiodo ha poi iniziato un percorso come dirigente sportivo ma anche come opinionista in diverse trasmissioni, dimostrando sempre una grande competenza.

Quindi ha pure preso parte a dei programmi che poco avevano a che fare con il mondo del pallone. Nel 2018 è stato a Celebrity Masterchef, dimostrando l’amore per la cucina, mentre con la compagna Manila Nazzaro, con cui sta insieme da diversi anni, ha partecipato all’edizione 2020 di Temptation Island, da cui la coppia è uscita più innamorata che mai. Insomma, nessun dubbio sulla tenuta del sentimento.

E ora? Con lei nella casa del Gf Vip, tempo fa si è reso protagonista di uno sfogo che aveva impensierito i fan della coppia. Ma poi tutto sarebbe stato chiarito. E ora? Interviene di nuovo a favore della compagna, che nella casa ha dovuto fronteggiare anche scontri e momenti di tensione con alcuni coinquilini. Vediamo cosa è accaduto.

“Il pubblico sa”

Lorenzo Amoruso ha ricondiviso i messaggi di alcuni fan della moglie in una Storia su Instagram: “Ma lo avete sentito il pubblico che ha urlato e applaudito a Manila? E che è stato stoppato? Grande Manila“, twitta un fan, poi ricondiviso da un altro profilo il cui commento è tranchant: “Mi dispiace per voi, ma il pubblico sa“.

LEGGI ANCHE —> Lorenzo Amoruso, è crisi con Manila Nazzaro? La lettera recapitatole non lascia dubbi

LEGGI ANCHE —> Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro, non lo meritavano: “è una cicatrice indelebile”

Insomma, i follower e i fan di Manila Nazzaro sono convinti che ci sarebbero pesi e misure differenti, da parte della produzione del reality, nei confronti dei vipponi. Al di là delle valutazioni di ognuno, è chiaro che il clima si scalda in vista del finale di stagione. E, ovviamente, Amoruso tifa per la sua dolce metà.

Lorenzo Amoruso gf vip-Political24

Impostazioni privacy