Katia Ricciarelli e Pippo Baudo, il triste retroscena sulla rottura | Finalmente la verità

Katia Ricciarelli e Pippo Baudo sono stati sposati per ben 18 anni, la loro intensa storia d’amore ebbe inizio nel 1986 per concludersi nel 2004. Ma quali sono stati i reali motivi della loro separazione?

Katia Ricciarelli fine-Political24
Katia Ricciarelli e Pippo Baudo-Political24

Katia Ricciarelli, famosa per il suo straordinario talento musicale che le ha permesso una carriera meravigliosa nel mondo dell’opera, è conosciuta anche per aver sposato uno dei più amati conduttori televisivi Pippo Baudo con il quale ha condiviso quasi vent’anni della propria vita. Purtroppo nel 2004 si sono separati ma il motivo non è ancora cosi chiaro. Che cos’è successo?

Katia Ricciarelli, i motivi di rottura con Pippo Baudo

Katia Ricciarelli, attuale concorrente del Grande Fratello Vip 6, grazie alla sua voce straordinaria è una delle cantanti liriche più apprezzate d’Italia. Dopo la relazione turbolenta avuta con il tenore Josè Maria Carreras durata ben 13 anni, incontra Pippo Baudo ed è amore a prima vista.

Nel 1986 si sposano e il loro amore fa sognare tutta Italia. Il noto conduttore convola a nozze per la seconda volta dopo il matrimonio con Angela Lippi dal quale è nata la figlia Tiziana. L’unione tra i due personaggi catalizza l’attenzione dei media: lui uno dei più importanti mattatori della Tv, lei una delle voci italiane più apprezzante in tutti i teatri del mondo.

Una storia che ha appassionato molto il pubblico. Katia Ricciarelli ha dichiarato di essersi innamorata subito del suo ex-compagno e che fu colpita della sua dolcezza e così inizia il suo grande amore. Purtroppo però la storia finisce nel 2004 e sfocia in un burrascoso divorzio conclusosi nel 2007. I fans della coppia, increduli della loro separazione, ancora ad oggi vorrebbero sapere i reali motivi della separazione.

Tutta la verità

La fine della loro relazione in un primo momento non è stata per niente pacifica anzi è sfociata in un lungo divorzio durato bel 3 anni e dai toni molto accesi. In un primo momento si è pensato a un possibile tradimento da parte del noto conduttore ma questa notizia non venne mai né confermata né smentita dagli interessati.

Diversi anni dopo Katia Ricciarelli ha fatto chiarezza sull’allontanamento tra i due. I motivi della rottura sembrano siano dovuti a divergenze caratteriali che con il passare del tempo siano aumentate. E che tra queste ci fosse il desiderio di maternità da parte della cantante lirica. Dopo anni di silenzio i due hanno riallacciato il rapporto specie dopo il gesto dell’ex-marito che ha fatto recapitare un messaggio d’auguri per i 50 anni di carriera di Katia.

Impostazioni privacy