Pippo Baudo, chi c’è stata dopo Katia Ricciarelli | Tutta l’inaspettata verità

Tutti conoscono Pippo Baudo, un vero signore della televisione. I suoi programmi sono sempre stati condotti all’insegna dell’eleganza e della raffinatezza e certamente la sua classe rappresenta un esempio. Ma la sua vita sentimentale? C’è stata qualche altra donna dopo Katia Ricciarelli? Cerchiamo di andare a fondo.

Pippo Baudo chi c'è stata dopo Katia Ricciarelli-Political24
Pippo Baudo e Katia Ricciarelli-Political24

Un vero e proprio re del palcoscenico, Pippo Baudo, artista versatile noto per la sua grande professionalità nel condurre. Certamente ironico all’occorrenza, ma mai fuori luogo. Mai, soprattutto, da parte sua, uno scivolone o una caduta di stile, mai una volgarità, mai una mancanza di rispetto nei confronti del pubblico. Che lui ha adorato e da cui è stato ricambiato con grande affetto e supporto. Un autentico gentiluomo, insomma.

Alla televisione ha dato tanto, in termini di stile e cultura. Una classe di cui non ci si stancherebbe mai. Della sua vita sentimentale si conoscono invece i passaggi più importanti, essendo poco avvezzo a mettersi al centro del chiacchiericcio o del gossip. Certamente quella con il soprano Katia Ricciarelli è stata una storia importante e durata a lungo. E dopo di lei? Cerchiamo di scoprire se c’è stata qualcun’altra.

Pippo Baudo, chi ha amato dopo Katia Ricciarelli?

La sua carriera è nota a tutti: classe 1936, volto storico della televisione italiana, viene associato nella mentalità comune al Festival di Sanremo, di cui è stato il presentatore per ben 13 edizioni. Ma, in realtà, ha guidato molti altri programmi ed è stato un grande talent scout di volti oggi molto noti come Heather Parisi e Lorella Cuccarini, ad esempio.

Ha quindi contribuito anche a rinnovare lo stile della televisione ma anche della musica e dello spettacolo in genere, tanto che a questo suo essere un grande scopritore di talenti è poi dedicata una celebre gag. Del resto, l’esperienza, nonché il suo spessore umano e professionale, gli hanno permesso di avere straordinarie intuizioni.

Originario della Sicilia, ha due figli, Alessandro, avuto da Mirella Adinolfi, e Tiziana, avuta da Angela Lippi. Lui e Katia Ricciarelli, sposati dal 1986 al 2004, non hanno avuto figli. Un grande amore, il loro, ma a un certo punto qualcosa si dev’essere spezzato. E dopo? Chi c’è stato dopo di lei?

Ecco l’inaspettata verità…

Non si hanno molte notizie sul privato di Pippo Baudo dopo Katia. Probabilmente in questo momento si gode un po’ di relax dopo una vita di successi televisivi e di grande impegno anche sul piano della qualità dell’offerta televisiva. La sua cultura e il suo stile hanno fatto la storia, tanto che qualcuno lo vorrebbe rivedere in tv, magari a raccontare aneddoti sulla storia del Festival. E poi certo c’è la famiglia, i figli e i nipoti.

LEGGI ANCHE —> Pippo Baudo costretto a 3 interventi “mi vedevo già condannato…” | La confessione dopo anni

LEGGI ANCHE —-> Katia Ricciarelli e Pippo Baudo, il triste retroscena sulla rottura | Finalmente la verità

Insomma, certo Pippo Baudo può dedicarsi con più tempo ai suoi affetti, ai suoi hobby. Ma quanto alla situazione del cuore, non è noto se lo storico presentatore, che ha avuto, sembra, diverse bellissime donne, ora abbia altre frequentazioni. Potrebbe, dopo Katia Ricciarelli, aver scoperto le gioie della vita da single. O, chissà, magari in segreto coltiva passioni ignote al grande pubblico. L’importante, del resto, è essere felici.

Pippo Baudo Katia Ricciarelli Political24

Impostazioni privacy