Lulù Selassié, cosa contiene la sua borsetta | Finalmente qualcuno spiffera tutto

Lulù Selassié è un personaggio amatissimo di questa edizione del Gf Vip. Celebre per la borsetta che è solita portare a spasso per la casa, è diventata ormai icona di stile per molte ragazze. Ma cosa contiene davvero?

La puoi amare, oppure odiare, ma non puoi non notarla. Lulù Selassié è un vulcano di emozioni sempre pronto ad esplodere: non ha paura di piangere, ridere, arrabbiarsi e quando lo fa, lo fa sempre forte. 

Lulù Selassié borsetta-Political24
Lulù Selassié-Political24

Di lei non si può dire che non sia spontanea, naturale, sempre autentica. La ‘fatina’ delle fiabe moderne, che ha trovato nel suo Manuel Bortuzzo il suo principe azzurro, non smette mai di sognare né tantomeno di far sognare. Ma tutti si chiedono: cosa c’è nella borsetta che custodisce sempre gelosamente? La sorella maggiore Jessica ha svelato finalmente l’arcano.

Lulù Selassié: cosa contiene la sua borsetta?

Anche sulla sua borsetta Lulù Selassié non ha potuto non ricordare di avere sempre i piedi per terra, ma la testa ‘tra le nuvole’, in un altro mondo, quello fatato. Ed ecco che compare anche lì la scritta “Lulù Fairy”, ad indicare che la vita della Princess è sempre sospesa tra realtà e fantasia.

E non è un caso che la sorella maggiore, Jessica, rimasta nel gioco con lei, abbia lamentato tutto il ‘rumore’ che la Principessa ha fatto quando è nata: Lulù è sempre un fiume in piena, di parole, di emozioni, di pensieri. E forse proprio questo ha fatto innamorare perdutamente la sua dolce metà, Manuel, che non riesce a smettere di pensare a lei neanche per un minuto. Ma in ogni caso, amore a parte, è tempo di rispondere finalmente ad un quesito: la borsetta Lulù Fairy cosa contiene esattamente?

La confessione di Jessica

La prima a porsi la domanda fu Maria Monsè (diventata poi nemica giurata delle fatina Lulù), che chiese espressamente a Jessica quale fosse il contenuto della sua borsetta. E’ stato allora che abbiamo avuto la risposta tanto attesa.

LEGGI ANCHE —> Lulù Selassié e il triste avvertimento della sorella: “tu ti porti nel baratro da sola”

LEGGI ANCHE —> Gf Vip 6, Jessica spiffera cos’è successo sotto le coperte con Barù: “ci siamo tolti i…”

Sua sorella, infatti, aveva risposto: “Ci mette dentro il profumo, le sigarette, quella elettronica, gli assorbenti quando ha quel periodo, il lucidalabbra. Ad esempio ora Manuel l’ha aperta e ci ha preso le sigarette“. Più che una semplice borsetta, un ‘porta tutto’, copiato ormai da tantissime persone, fuori e dentro la casa del Gf Vip 6. Del resto, immaginavamo che potesse contenere solo cose materiali: non sarebbe mai bastata quella busta – borsa a contenere tutti i suoi sogni.

Lulù Selassié borsetta-Political24

Impostazioni privacy