Alex Belli, matrimonio distrutto | Dopo anni il triste motivo (e non è il tradimento)

Alex Belli è uno dei volti più famosi di questa edizione del Grande Fratello Vip. Le sue vicende hanno appassionato milioni di spettatori, ma come mai il suo matrimonio è andato distrutto?

Ormai manca davvero poco alla finale del Grande Fratello Vip che si svolgerà il prossimo 14 marzo e Alex Belli, in uno dei suoi ultimi aggiornamenti su Instagram, ha voluto condividere un breve filmato sui momenti più importanti di Delia Duran.

alex belli motivo fine matirmonio-political24
Alex-Belli-Political24

Nella didascalia ha sottolineato che quel lungo percorso è stata l’ennesima prova per loro e che l’amore è indissolubile. Ma che cosa è emerso sulla fine del suo precedente matrimonio?

Alex Belli e la fine del suo matrimonio

Nonostante sia uscito definitivamente dal Grande Fratello Vip Alex Belli continua a intervenire, anche a distanza, su quanto accade nella casa più spiata d’Italia. Ultimamente, per esempio, ha lanciato un attacco motivato dalla gelosia ad Antonio Medugno che, eliminato pochi giorni fa.

Insieme all’ex gieffino, c’è un altro personaggio legato a lui che ultimamente ha ottenuto molta attenzione da parte dei media. Si tratta di Katarina Raniakova, la sua prima moglie. Ospite di Barbara D’Urso a Pomeriggio cinque la donna ha voluto svelare come mai lei e il suo ex consorte si sono lasciati.

La goccia che ha fatto traboccare il vaso

A contribuire alla fine della relazione non sono stati solo i tradimenti di Alex Belli, di cui lei ha parlato in diverse occasioni. In una storia può esserci un momento particolare, diverso per ciascuno, in cui si verifica la goccia che fa traboccare il vaso, per l’ex moglie del gieffino si è trattato di una vicenda molto grave e dolorosa.

“La goccia è stata quando è morto mio nonno e lui mi ha fatto andare al funerale da sola” ha dichiarato l’ospite della D’Urso sottolineando che lei non aveva lasciato l’attore di Centovetrine, nemmeno quando la tradiva, perché lui tornava e sosteneva che fossero una famiglia.

In quella drammatica occasione, invece, è rimasta ad affrontare da sola tutto, mentre lui, sotto Capodanno, è rimasto in Italia a festeggiare. “Mi sono ritrovata davanti alla bara di mio nonno da sola con accanto mia sorella e il marito”, a quel punto lei ha compreso di non avere una famiglia in Italia.

LEGGI ANCHE —> Alex Belli inchiodato proprio da lei: “ha tradito Katarina con me”

LEGGI ANCHE —> Alex Belli, l’ex moglie senza freni: “lui sceglie donne straniere perché…”

In un’altra precedente ospitata sempre dalla D’Urso aveva spiegato che se n’era dovuta andare per rispetto verso se stessa e le persone che le volevano bene e che comunque la sua vita con l’ex consorte era diventata un incubo.

raniakova lutto nonno - political24

Impostazioni privacy