Gf Vip 6, Antonio nega ma il web lo inchioda: “Sei un falso, l’abbiamo visto tutti”

Uscito da poco dal Gf Vip 6 e subito al centro di un fatto misterioso. Antonio Medugno, eliminato al televoto, finisce nel mirino delle accuse da parte del popolo social. Lui nega ma c’è chi dice di aver visto tutto. Cerchiamo di approfondire.

Il Gf Vip 6 si tinge ancora di giallo. Ve lo ricordate il biglietto misterioso trovato da Davide Silvestri, Manila Nazzaro e Miriana Trevisan, con voce dalla produzione che richiamava i protagonisti al magazzino? Bene, ora sembrerebbe esserci un nuovo mistero, con al centro, questa volta, la figura di Antonio Medugno. Lui nega tutto ma il web lo inchioda a proposito di qualcosa che avrebbe fatto. Ma, a questo punto, attenzione!

GF Vip 6 Antonio Medugno Political24
Antonio Medugno, Gf Vip 6 – Political24

Non è detto che il web abbia ragione, la verità è nota solo a lui e il condizionale, in questi casi, è d’obbligo. L’ex gieffino è uscito dal reality dopo essere stato eliminato al televoto e hanno fatto scalpore le sue parole e la sua foto in lacrime per l’intensità delle emozioni vissute nella casa di Cinecittà. Ma ora, invece, di cosa è accusato? Semplice, di non aver svolto un compito. E il popolo social non ha esattamente gradito. Cerchiamo di capire.

Gf Vip 6: Antonio nega, il popolo web lo inchioda

Che il popolo web sia coprotagonista del Gf Vip 6 è ormai un fatto acclarato. I follower del reality, parteggiando per l’uno o per l’altro, prendono posizione e, talvolta, mettono sotto accusa il protagonista di turno. È il senso dello spettacolo, del resto. Questa volta, a finire nel mirino è il tiktoker Antonio Medugno, uscito da poco.

La sua esperienza, come raccontato dallo stesso, è stata intensa, tanto che poi, all’uscita, ha sentito delle emozioni molto profonde. Negli ultimi giorni aveva fatto notizia il suo riavvicinamento a Delia Duran: tra i due si era nuovamente intuita una certa complicità. Come sarebbe andata a finire non è dato sapere, perché il televoto ha interrotto tutto.

E ora, però, a metterlo al centro del gossip non è la presunta intesa con la compagna di Alex Belli ma un’altra faccenda. E, questa volta, c’entra Lulù e non solo. Andiamo ad approfondire il fatto, da lui chiarito in un video. Ma le sue parole non sono state gradite da una parte del popolo web. E qualcuno, ora, gli dice di essere ‘falso‘”.

“L’abbiamo visto tutti”

Io ho disfatto la valigia ma non ho visto nessun bigliettino, per questo motivo non l’ho dato né a Clarissa né a Manu“, questa la risposta ‘incriminata’ data da Antonio Medugno nel box domande su Instagram a chi gli chiedeva lumi sul presunto bigliettino che Lulù avrebbe preparato per Manuel con l’idea di farglielo avere, appunto, tramite il tiktoker.

LEGGI ANCHE —> Davide Silvestri senza pietà su Barù: “Che sfigato, se lo fai un’altra volta ti nomino”

LEGGI ANCHE —> “Indecente”: il colpo di scena (inatteso) fa scoppiare la polemica fuori il Gf Vip 6

Non tutti però hanno accettato la risposta, c’è chi lo accusa di essere “falso“. Altra stoccata: “L’abbiamo visto tutti“, con riferimento all’esistenza del bigliettino di Lulù. Bigliettino che Antonio asserisce di non aver trovato. Insomma qualche fan non gli crede ed è un bel mistero. E il popolo web, si sa, non sempre è tenero.

GF Vip 6 Antonio Medugno Political24

Impostazioni privacy