“Indecente”: il colpo di scena (inatteso) fa scoppiare la polemica fuori il Gf Vip 6

0
870

Il Gf Vip 6 si prepara a chiudere i battenti e adesso che la finale è vicinissima i colpi di scena sono sempre di più. Ma l’ultimo, assolutamente inatteso, ha lasciato un po’ di amaro in bocca, soprattutto agli spettatori del reality.

La puntata di ieri sera del Gf Vip 6 ha spiazzato davvero tutti. Nessuno – soprattutto chi ha seguito il reality dal giorno 0 e si è appassionato alle vicende dei Vipponi – poteva immaginare chi sarebbero stati gli eliminati (anzi, le eliminate, siccome le uscite di ieri sono state tutte al femminile).

Gf Vip: pubblico in rivolta - Political24
Gf Vip – Political24

Quello che è successo ieri sera è stato una doccia fredda davvero per tutti e al di fuori della casa più spiata di Italia regna il malcontento e c’è chi grida addirittura all’indecenza.

Gf Vip 6: la polemica scoppiata fuori dal reality

Le eliminazioni di ieri, ad un passo dalla finale del Gf Vip 6, sono quasi equiparabili alla ‘fine di un’era’. Sì, perché dal reality sono usciti davvero due ‘pezzi da 90’ in ogni caso. Nella casa c’è chi si è odiato, chi si è amato, chi ha attraversato fasi alterne, chi ha finto per cercare consensi, chi lo ha fatto inneggiando al quieto vivere (che spesso mal celava un velo di ipocrisia, a detta di moltissimi). Ma ad essere sempre coerenti, ad essere rimaste sempre se stesse, a non aver avuto mai paura di alzare il dito e parlare sono state due donne.

Che si possa parlare o meno di percorso ‘bello’, nella sua accezione più profonda, ‘giusto’, per quanto l’idea di giustizia sia così soggettiva, ‘vero’ poco importa, perché quando si arriva alla fine di un percorso lungo 6 mesi non ci sono vinti, si è vincitori e basta e tutto va bene, tutto è concesso ed anche gli errori vengono automaticamente surclassati dai bei ricordi. 

Questo è un po’ quello che è accaduto a Soleil Sorge, fatta fuori dal televoto flash inaspettatamente, e a Miriana Trevisan, la prima eliminata della serata, che hanno dovuto lasciare il gioco tra stupore e meraviglia comune. Nessuno si aspettava che sarebbero uscite proprio loro e fuori dalla casa soprattutto l’eliminazione di una di loro ha lasciato molta amarezza tra il pubblico.

Il motivo del malcontento del pubblico

Quando parliamo di malcontento ci riferiamo a Miriana Trevisan. Che sia piaciuta oppure no, è sempre stata protagonista del Gf Vip 6. Sempre in prima fila quando si trattava di difendere le sue ragioni, ma anche quando era necessario mettere pace. La ‘regina della tregu’, oppure della ‘pace armata’ alla luce del suo rapporto con Soleil, ha saputo tenere testa a Katia Ricciarelli, pur cercando sempre il confronto con lei, e alla stessa Sorge.

Si è innamorata – di Biagio D’Anelli – ma ha anche saputo dire basta quando un rapporto non le sembrava giusto per lei (con Nicola Pisu fu lei a mettere un punto definitivo). Non è mai passata inosservata ed anche quando provavano a metterla all’angolo, lei da quell’angolo è sempre uscita da sola, a testa alta.

LEGGI ANCHE —> Mattino Cinque, ospite spiffera cosa ha detto Biagio su Miriana: “è vecchia e…”

LEGGI ANCHE —> Miriana Trevisan e quell’intima rivelazione su Biagio: “lui mi ha confessato che vuole…”

Ecco perché nessuno è contento della sua uscita: tutto il web è in rivolta e nessuno sembra aver preso bene la notizia della sua uscita. C’è chi sostiene che ad uscire sarebbe dovuto essere Davide, chi vorrebbe vedere fuori Manila, ma tutti sono d’accordo su una cosa: Miriana meritava la finale. Ma il gioco è questo e le regole non possono essere cambiate, anche quando non ci piacciono.

Gf Vip: pubblico in rivolta - Political24

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here