Gf Vip 6, irrompe misterioso drone nella Casa: la gieffina non ha dubbi sul mittente

0
575

Nella giornata di ieri ad un certo punto è giunto un misterioso drone sopra la Casa del Gf Vip 6: la gieffina sa chi è il mittente. Ecco chi è.

Manca sempre meno, ormai solo due puntate del Gf Vip 6 e si concluderà anche questa edizione lunghissima. Sono trascorsi circa sei mesi dall’inizio del reality e nell’arco di tutto questo tempo, sono cambiate e successe tante cose. Nella Casa più spiata d’Italia sono rimasti in pochissimi e anche nella puntata di domani sera verranno eliminate molto probabilmente due persone. Il grande finale si avvicina ma i giochi non sono ancora stati decisi. Tutto può cambiare nel giro di pochi secondi e le sorprese, sia belle che meno belle, possono colpire in ogni momento.

Gf Vip 6, Alfonso Signorini-Political24
Gf Vip 6, Alfonso Signorini-Political24 (Fonte: Google)

Non a caso proprio nella giornata di ieri un colpo di scena ha incuriosito tutti i coinquilini della Casa. Ad un certo punto è infatti iniziato a volare sopra questa un drone. Ma da chi sarebbe stato mandato? A quanto pare, una gieffina non avrebbe dubbi su chi sia il mittente.

Gf Vip 6, arriva un drone sopra la Casa

Nella giornata di ieri, più precisamente nel pomeriggio, la Casa del Gf Vip 6 sarebbe stata attratta da un evento molto particolare. Ad un certo punto, sarebbe iniziato a volare sopra questa un drone misterioso. Subito i coinquilini si sono accorti dell’arrivo dell’intruso e sono corsi in giardino per guardarlo e per decifrare il messaggio recapitato.

Due sono state le cose da capire: comprendere quello c’era scritto e chi lo aveva mandato. Ma fin da subito i coinquilini e in primis la stessa Delia hanno ipotizzato che fosse proprio dedicato alla modella venezuelana. E che ovviamente il mittente del messaggio fosse Alex Belli. Ma era davvero destinato a lei?

La gieffina non ha dubbi

Ad avvalorare la sua tesi, ci sarebbe un dettaglio che la Duran avrebbe riconosciuto. Ha infatti sottolineato come sul drone ci fosse dello scotch arancione, spiegando che il marito ha l’abitudine di usarlo per segnare gli oggetti che gli appartengono. Anche Manila Nazzaro si è trovata d’accordo con quanto detto da Delia asserendo che già una volta ci aveva provato ma c’era troppo vento e quindi non c’era riuscito.

LEGGI ANCHE—> “Il bello è che è anche pagato bene”: trapela il cachet astronomico di Alex Belli

LEGGI ANCHE—> Davide Silvestri senza pietà su Barù: “Che sfigato, se lo fai un’altra volta ti nomino”

La modella venezuelana ha così ringraziato il marito esclamando: “Grazie amore mio! Ti amo!”. E Sophie, dopo aver visto il presunto ed ennesimo bel gesto da parte di Alex nei confronti di Delia, ha commentato dicendo: “E’ sempre presente, è incredibile. L’ha riconquistata!“.

(Fonte: Instagram)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here