Stefano De Martino, ‘beccato’ in dolcissima compagnia: il gossip impazza

0
931

Stefano De Martino è noto e amato da un pubblico vasto, non solo per la sua indubbia gradevolezza, ma anche per la sua capacità di essere il volto di programmi divertenti, leggeri, mai volgari, interessanti. Ora il gossip impazza su di lui. E sapete perché? Perché è stato sulla neve e, forse, era in dolce compagnia!

Uno sulla neve e l’altra pure. E qualche sospetto viene, pure ai vari follower della coppia che non hanno mai abbandonato l’idea di vederli finalmente tornare insieme. Come di consueto, insomma, in certi casi il gossip impazzisce. Di chi stiamo parlando? Lui è Stefano De Martino, amatissimo personaggio tv che, da ballerino, si è poi costruito con competenza e professionalità una brillante carriera da conduttore televisivo.

Stefano De Martino Belen Political24
Stefano De Martino – Political24

Sembra che il bel presentatore di origini campane sia stato in montagna. E fin qui nulla di strano, in fondo ognuno decide di passare il proprio tempo libero come meglio crede. Il fatto è che con lui potrebbe anche esserci stata ‘lei’ e qui le cose diventano molto più interessanti. Sì, insomma, potrebbe essere stato sulla neve in dolce compagnia. E che compagnia! E ora il web si è letteralmente scatenato. E anche noi, ora, andiamo a fondo!

Stefano De Martino, ‘beccato’ in dolce compagnia

Dalla pista del talent Amici condotto da Maria De Filippi alla guida di prestigiosi programmi che lo hanno consacrato quale conduttore di successo di tempo ne è passato. E di strada fatta pure: il bellissimo Stefano De Martino, classe 1989, i sogni di danza alimentati anche facendo il fruttivendolo da giovane, si è conquistato la fama con la fatica.

Noto per essere l’ex della showgirl Belen Rodriguez da cui ha avuto il figlio Santiago, il presentatore di Bar Stella, Made in Sud e Stasera tutto è possibile è stato spesso al centro del gossip. E lo sarà ancora. Perché le foto su Instagram dicono poco ma suggeriscono molto. De Martino potrebbe essere stato in montagna proprio con lei.

Sarà davvero con lei? Il gossip impazza

Non c’è alcuna certezza né conferma ufficiale, pertanto potrebbe essere solo una ricostruzione. Ma gli scatti social sono a dir poco sospetti. Di chi parliamo? Della coppia più famosa e chiacchierata degli ultimi anni, Stefano De Martino e Belen Rodriguez. Entrambi hanno condiviso scatti in montagna, infatti. E, dunque, le ipotesi, ora, si sprecano.

Dalle immagini condivise in nessun modo si capisce che i due siano stati insieme, ma viene piuttosto facile pensare che il posto che fa da sfondo alle foto sui rispettivi profili sia il medesimo. Piace pensarlo. La coppia ha sempre avuto tanti follower. E sono in tanti ad aver fatto questi ragionamento. E comunque di una loro frequentazione si parla da tempo.

LEGGI ANCHE —> Stefano De Martino, già dimenticato: ecco chi l’ha sostituito

LEGGI ANCHE —> Stefano De Martino e Belen, finalmente i motivi dell’ultima rottura | La triste verità

Sì, insomma, che i due siano davvero tornati insieme? Potrebbero non volerlo confermare per voglia e bisogno di privacy, ma i tanti follower già ipotizzano scenari. Ora in tanti dicono che gli occhi di Belen sono quelli della felicità e che lei abbia uno sguardo ‘innamorato’. Chissà qual è la verità. Intanto, i fan sognano di vederli di nuovo così.

Stefano De Martino Belen Political24

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here