Stefano De Martino e Belen, finalmente i motivi dell’ultima rottura | La triste verità

Stefano De Martino e Belen sembrano essersi riavvicinati. Vengono avvistati continuamente insieme, anche senza il figlio Santiago, ma perchè avevano rotto l’ultima volta?

Stefano De Martino e Belen sono una coppia chiacchieratissima: dal 2012, anno del loro primo incontro, si è sempre parlato tantissimo di loro.

Stefano De Martino e Belen: i motivi della rottura - Political24
Stefano De Martino e Belen – Political24

Poi la rottura, arrivata all’improvviso dopo quasi quattro anni d’amore, un matrimonio ed un figlio e poi la nuova riappacificazione. Ecco quali sono stati i motivi che li hanno portati ad allontanarsi di nuovo.

Stefano De Martino e Belen: una storia senza fine

Era il 2012 quando Stefano De Martino e Belen Rodriguez si innamorarono perdutamente, tanto la lasciare Emma Marrone e Fabrizio Corona dopo rispettivamente un paio di anni e tre anni a mezzo. Dopo pochissimo – esattamente il 9 aprile del 2013 – nacque il figlio Santiago ed il 20 settembre dello stesso anno, cioè il giorno del 29esimo compleanno di Belen, i due si sposarono.

La loro sembrava quasi una favola ed agli occhi di tutti il loro rapporto era bellissimo ed il loro sentimento indissolubile. Peccato, però, che nel dicembre del 2015 improvvisamente i due si dissero addio. Fu Stefano ad andare via di casa e a lasciare sua moglie e madre di suo figlio e per lei fu davvero un duro colpo.

Lei poi conobbe Andrea Iannone, con cui rimase per un paio di anni tra tira e molla, finchè verso l’inizio del 2019 De Martino si accorse di averla sempre amata e fece di tutto per riconquistarla: i due così tornarono insieme ufficialmente nella primavera dello stesso anno, ma dopo poco più di un anno si dissero di nuovo addio. Quale fu il vero motivo?

Il motivo del secondo addio

In paio di anni fa, dopo la fine del primo lockdown, sulla rottura tra Stefano De Martino e Belen se ne dissero di tutti i colori. La coppia oggi sembrerebbe essersi riavvicinata di nuovo, come testimoniano le loro tante foto insieme: lei ha confermato che si stanno vedendo, ma che comunque ha capito di stare bene da sola e quindi di voler vivere solo con i suoi due figli (la seconda, Luna Marì, è nata a luglio del 2021 da Antonino Spinalbese).

LEGGI ANCHE —> Belen Rodriguez stravolge il suo look | Il web: “ti ha tolto tutta la sensualità”

LEGGI ANCHE —> “Belen si starebbe rivedendo con il suo ex”: Rosica lancia la bomba

Ma cosa li spinse a separarsi davvero? Fu colpa di un tradimento? Cosa accadde? A svelarlo è stato il settimanale Chi: semplicemente il motivo fu un’incompatibilità caratteriale. Lei è sempre molto istintiva e lui razionale, hanno modi di vivere differenti ed anche modi di pensare e ragionare distanti. Ma adesso stanno riuscendo a superare i loro problemi grazie all’amore e al figlio Santiago che li lega?

Stefano De Martino e Belen: i motivi della rottura - Political24

Impostazioni privacy