Cosmary e il bacio con un ex di Amici: altro che Alex

Cosmary è ormai un’ex alunna del talent show di Maria De Filippi, eliminata dopo aver perso una sfida. Ma chi ha baciato? 

Cosmary, purtroppo, ha dovuto dire addio alla scuola di Amici poco tempo fa, poiché eliminata.

cosmary bacio con alex- political24
Cosmary e Alex-Political24

Per lei il sogno si è infranto a non molta distanza dal serale e lei, naturalmente, ci è rimasta molto male. Ma quale ex del talent show ha baciato, che non è Alex? Ecco tutti i dettagli su quanto accaduto.

Cosmary e il ‘bacio’ con un ex di Amici

Cosmary è una talentuosa ballerina brindisina che fa parte dell’Accademia delle Danze & Studio Pilates Covatech a Brindisi. Prima di approdare ad Amici nel 2019 ha partecipato al concorso Miss Italia dove si è aggiudicata il titolo Miss Puglia, in quel contesto è andata anche a Salsomaggiore, ma alla fine è stata eliminata.

L’anno scorso è riuscita ad entrare nel talent re di canale 5, trionfando contro Virginia. Nello show ha trovato anche l’amore nella persona di Alex con cui, progressivamente, è nato un sentimento sempre più forte e intenso. La sua corsa però si è interrotta dopo una sfida contro John Erik. A darle la brutta notizia è stato il giudice Garrison Rochelle che non l’ha ritenuta idonea per il serale. Adesso però, pare essersi un po’ ripresa dopo la cocente delusione, ma con chi è stata beccata di recente?

Non è come sembra!

Cosmary, come accennato, ormai non è più nel talent di Amici e così, insieme ad alcuni ex compagni della scuola di Maria De Filippi, il ballerino Cristiano La Bozzetta e Elena Manuele, ha fatto un bel giro in Puglia, andando a trovare il ballerino Mattia Zenzola.

Mattia è anche lui un ex alunno che purtroppo ha dovuto abbandonare lo show a causa di un brutto infortunio al piede che non gli ha permesso di tornare ad esibirsi. Gli è stato però garantito un banco per la prossima edizione. A ogni modo il ragazzo è triste per aver dovuto interrompere in quel modo il suo sogno, così i suoi amici sono andati a sostenerlo.

LEGGI ANCHE —> Cosmary dopo Amici: “esco dispiaciuta per non aver potuto…” | Giulia Stabile commenta così

LEGGI ANCHE —> Amici, Cosmary non è sempre stata così | Spunta la foto inedita

La ballerina ha voluto celebrare la riunione con foto e brevi filmati postati sulla sua pagina Instagram seguita da 145 mila persone. Tra questi c’è anche un simpatico scatto in cui Mattia le dà un bacio sulla guancia, lei sotto ha scritto: “anche il principino a Brindisi”.

cosmary affetto mattia-political24
(Fonte: Instagram)
Impostazioni privacy