Cosmary dopo Amici: “esco dispiaciuta per non aver potuto…” | Giulia Stabile commenta così

E’ finita l’avventura di Cosmary ad Amici, la ballerina infatti è stata eliminata nell’ultima puntata e, in seguito ha voluto commentare i recenti avvenimenti sui social. Ecco quali risposte ha ricevuto.

Cosmary purtroppo non ce l’ha fatta a superare l’ultima prova a cui è stata sottoposta nel talent show di Maria De Filippi e, a malincuore, anche perché lì aveva trovato una persona a cui legarsi sentimentalmente, ha dovuto dire addio alla trasmissione.

Giulia stabile consola cosmary-political24
Giulia Stabile e Cosmary- Political24

Ecco che cosa ha raccontato su quanto accaduto.

Cosmary dice addio al suo sogno

Durante la diciottesima puntata dello speciale domenicale del 6 febbraio scorso Cosmary ha avuto la peggio in una sfida immediata a cui è stata sottoposta. Tutto è cominciato con Veronica Peparini che ha voluto metterla in gioco. La ragazza è stata subito sostenuta dalla sua prof. Alessandra Celentano che ne ha cantato le lodi come di un’allieva modello.

A ogni modo a presiedere lo scontro con Jhon Erik è stato Garrison Rochelle, che solo pochi mesi fa aveva stabilito l’entrata nel talent di canale 5 della danzatrice appena uscita. E’ stato proprio Garrison a comunicare alla ragazza che aveva fatto dei progressi, ma che non era pronta per il serale.

La brindisina, colpita dalla notizia, è scoppiata in lacrime e ha abbracciato il suo fidanzato Alex. Ma che cosa ha dichiarato successivamente? E come hanno reagito i fan alla sua prematura uscita?

Un unico rammarico

Cosmary ha scritto un lungo messaggio sulla sua pagina Instagram dove ha più di 95 mila fan. Qui ha dichiarato di sentirsi incredula per tutto quello che era successo e di non aver ancora metabolizzato l’esperienza vissuta. Oltre ai ringraziamenti alla sua prof., a Maria De Filippi, ecc.. la ragazza ha esternato anche un dispiacere.

“Esco dispiaciuta per non aver potuto dare il massimo nella mia ultima esibizione”, la ballerina ha aggiunto che nonostante la difficoltà lei ci ha messo tutta se stessa. Subito sono fioccati tantissimi commenti tra cui spicca quello di Giulia Stabile, passata vincitrice di Amici, che la ringrazia per aver dato il massimo in sala e aver ascoltato tutti i loro consigli. Inoltre l’ha invitata a non smettere di studiare.

LEGGI ANCHE —> Amici, Cosmary non è sempre stata così | Spunta la foto inedita

LEGGI ANCHE —> Amici, Alessandra perde un’allieva: clamoroso colpo di scena

La ballerina professionista Giulia Pauselli l’ha ringraziata di cuore per le sue parole. La cantante Elena Manuele, invece, le ha lasciato un: “sei meravigliosa”. E ancora: l’assistente di ballo della prof. Celentano, Alberto Montesso, le ha detto grazie per la sua professionalità, educazione e voglia di imparare. Tantissimi followers le hanno fatto sentire la loro vicinanza con cuori e bellissime parole.

cosmary fasanelli eliminata-political24
(Fonte: Instagram)
Impostazioni privacy