Triste lutto per ex amatissima di Uomini e Donne: “Questo Covid maledetto ci ha…”

È stata molto amata e molto seguita ai tempi della sua partecipazione a Uomini e Donne: ora la famosa ex protagonista ha affidato al suo profilo social un pensiero molto triste riguardo un lutto che ha vissuto di recente. “Questo Covid maledetto…” è l’incipit della sua profonda riflessione. Vediamo cosa le è successo.

Un momento molto triste per una amatissima ex di Uomini e Donne a causa di un lutto. Una persona a lei molto cara è venuta a mancare e il suo profilo Instagram raccoglie un suo pensiero molto delicato – ma anche molto forte – sul senso della scomparsa.

Uomini e Donne Arianna Cirrincione political24
Uomini e Donne – Political24

E anche il “Covid maledetto” affiora nei suo pensieri. Nulla di cui stupirsi, del resto: la pandemia ha connotato negativamente gli ultimi due anni della vita di tutti. Andiamo a vedere di chi si tratta, cosa le è accaduto e cosa ha scritto sul suo profilo social.

Triste lutto per amatissima ex di Uomini e Donne

Uomini e Donne è una trasmissione che punta sull’incontro di persone in cerca dell’amore. Talvolta accade che si incrocino anime gemelle o, comunque, profili destinati a provare un grande sentimento l’uno per l’altro, a prescindere dall’esito finale. Talvolta, invece, si intersecano storie di persone che scoprono di non avere molto in comune.

Come quindi accade spesso anche nella realtà, non tutte le storie funzionano. In ogni caso grazie al programma molti concorrenti si sono messi in vista nel mondo dello spettacolo o hanno, comunque, ampliato il giro di followers. E proprio i social vengono utilizzati per raccontare la quotidianità ai fan ma anche per condividere con loro i momenti di dolore.

Un modo per alleviare la sofferenza e per cercare conforto o semplicemente per riflettere su certe situazioni che capitano a tutti e che uniscono tutti, prima o poi. Così, l’ex concorrente di Uomini e Donne affida a Instagram il sentire del momento per il lutto che l’ha colpita. Andiamo a vedere di chi si tratta.

“Questo Covid maledetto…”

Questo Covid maledetto ci ha levato così tanti abbracci, così tante carezze“, scrive Arianna Cirrincione, presa da tristezza per la scomparsa dell’amata nonna. La ex corteggiatrice di Uomini e Donne, oggi fidanzata con Andrea Cerioli, ha affidato a Instagram un pensiero, dolce e profondo allo stesso tempo.

Ma i nostri sorrisi, le nostre chiacchiere, i nostri ricordi, i nostri bicchieroni di vino, quelli no, nessuno potrà mai toglierceli“, riflette ancora, postando poi uno scatto insieme alla nonna proprio mentre sorseggiano qualcosa insieme. Sono stata così fortunata ad averti“, sottolinea poi.

LEGGI ANCHE —> Uomini e Donne, chissà come ha reagito Ida: spifferato retroscena su Riccardo

LEGGI ANCHE —> Uomini e Donne, Maria per la prima volta esce dallo studio | La donna in lacrime

Sei stata la mia roccia – evidenzia in un altro passaggio particolarmente sentito – e ti prometto che adesso io sarò la tua. Sei la stella più bella di tutte. Ciao nonna“. Un saluto colmo di dolore per la scomparsa di una figura insostituibile, ma di cui l’ex concorrente di Uomini e Donne serberà sempre un ricordo intenso.

Impostazioni privacy