Stefano De Martino, già dimenticato: ecco chi l’ha sostituito

0
1247

Stefano De Martino a quanto pare sarebbe stato già ‘dimenticato’: ma riguardo a che cosa? E da chi è stato sostituito?

Ad un primo sguardo, leggendo e basandosi solo sul titolo, si potrebbe pensare che sia riferito ad una donna e quindi ad un amore finito. E subito la mente dei più potrebbe tornare alle voci ed indiscrezioni che si erano susseguite negli ultimi tempi e che vedevano un presunto ritorno di fiamma tra il bel Stefano De Martino e Belen Rodriguez.

Stefano De Martino-Political24
Stefano De Martino-Political24

Ma per mettere a tacere queste voci la stessa showgirl argentina in una recente intervista al Corriere della Sera si era espressa sull’argomento. Aveva dichiarato che in questa fase della sua vita non le va di raccontarsi e che viveva da sola e felice insieme ai suoi figli. Questo ovviamente non è bastato ai fan che sperano sempre in un ritorno di fiamma.

Ma passando all’argomento vero e proprio che riguarda solo il conduttore, anticipiamo che ha a che fare con l’ambito prettamente professionale. Ma dove e da chi è stato sostituito?

Stefano De Martino, sostituito proprio da loro due

Se consideriamo il versante lavorativo di Stefano De Martino, c’è da mettersi seduti comodi e fare una bella lista lunga di impegni e progetti. Attualmente è al timone di Stasera tutto è possibile in onda su Rai Due. E sempre sullo stesso canale tra fine dicembre e inizio dicembre ha portato in scena il suo Bar Stella. Ma non è finita qui.

Nelle ultime settimane, si era parlato di un suo possibile ritorno a Made in Sud, programma che in passato già l’aveva visto protagonista. In particolare, era stato Tv Blog a parlarne a cui aveva anche aggiunto dei possibili nomi di conduttrice femminile che lo avrebbero affiancato nella nuova edizione. Ma in seguito, sempre Tv Blog, aveva fatto sapere che molto probabilmente il conduttore non avrebbe preso parte al programma. Il motivo? Nello stesso periodo avrebbe dovuto prendere parte al serale di Amici in qualità di giudice.

Ecco i nomi

E così, se il conduttore sarà impegnato con Amici, da chi verrà sostituito? Stando alle indiscrezioni lanciate sempre da Tv Blog, i due nomi che potrebbero affiancarsi per presentare Made in Sud provengono dalla sfera musicale. Si tratta di Clementino e Rocco Hunt.

LEGGI ANCHE—> Stefano De Martino e Belen, finalmente i motivi dell’ultima rottura | La triste verità

LEGGI ANCHE—> Stefano De Martino dopo anni ammette tutto: “nessuno se ne sarebbe accorto”

Al momento – fa sapere Tv Blog – le trattative sono ancora in corso, quindi non c’è nulla di certo e confermato. Ma se fosse così, sarebbe una vera novità vedere due cantanti provenienti dal rap presentare insieme un programma televisivo. Al loro fianco? Si sarebbe pensato a Flora Canto, moglie di Enrico Brignano, e Lorella Boccia, ex concorrente di Amici.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here