Soleil Sorge non se l’aspetta proprio: la big della tv non è riuscita a trattenersi

0
2782

Soleil Sorge non lo sa ancora ma a quanto pare la big della tv non è riuscita a trattenersi: ecco cos’è successo e chi riguarda soprattutto.

Se in questi giorni e nelle scorse settimane erano solo voci di corridoio e indiscrezioni che si alternavano, ora sembra essere quasi del tutto vero. Bisogna parlare per forza di cose al periodo ipotetico fino a quando non sarà la diretta interessata ad esprimersi sulla vicenda.

Soleil Sorge-Political24
Soleil Sorge-Political24

Deduciamo che quindi la diretta interessata è Soleil Sorge, attualmente ‘residente’ nella Casa del Grande Fratello Vip. E la big della tv, di chi si tratta? E soprattutto su che cosa non è riuscita a trattenersi? Vediamo di andare con ordine.

Soleil Sorge di certo non se l’aspetta proprio

Soleil Sorge in questi mesi all’interno della Casa del Grande Fratello Vip è stata una delle protagoniste indiscusse. Certo, un peso notevole agli occhi del pubblico l’hanno avuto il rapporto speciale con Alex Belli e il cosiddetto ‘triangolo amoroso’ anche con Delia Duran. I tre personaggi insieme hanno fatto parlare per diverso tempo delle vicende e degli intrighi che si sono susseguiti nei mesi passati.

Ma l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne in verità ha fatto parlare di sé e si è raccontata anche sotto altre vesti. E ha saputo dimostrare il suo vero valore, la sua vera essenza, indipendentemente dal resto. Si è sempre messa in gioco, ha sempre mostrato la sua forza, la sua grinta e il suo coraggio nell’essere sincera e trasparente in ogni caso. Forse però non si aspetta proprio di quello che è successo e di quello che succederà a breve al di fuori della Casa. Ma la big della tv, ovvero Silvia Toffanin, ieri pomeriggio durante l’intervista a Verissimo a Barbara D’Urso, non è riuscita proprio a trattenersi.

Ecco cosa ha svelato

La conduttrice di Pomeriggio Cinque ieri è stata ospite nel salotto di Verissimo da Silvia Toffanin. Soprattutto per presentare la sua nuova avventura televisiva in onda dal 15 marzo su Italia Uno, La pupa e il secchione show. Ma ha anche parlato della sua vita privata, dei suoi figli e quindi del fatto che sta per diventare nonna, e dei suoi ‘corteggiatori’.

Ma riferendosi al nuovo impegno televisivo, Silvia Toffanin non è riuscita a trattenersi e l’ha anticipata stuzzicandola sulla news delle news, ovvero facendo il nome di Soleil come terzo giudice.

LEGGI ANCHE—> Pier Silvio Berlusconi finalmente gliel’ha chiesto: Silvia “ci sta pensando”

LEGGI ANCHE—> Soleil Sorge spiffera qualcosa che spiazza: “alcune persone sono così disperate da…”

Barbara D’Urso inizialmente si è infatti mantenuta sul vago, dicendo: “Non sappiamo se accetterà, se non accetterà“. E subito la conduttrice di Verissimo ha aggiunto “Perché è dentro la Casa del Grande Fratello“. E ha poi chiesto in modo retorico: “E’ Soleil?“. Ma la D’Urso ha continuato a rimanere sul vago, dicendo che non lo sa. Ha però poi svelato che essendo dentro la Casa, non può saperlo. Ha infatti ironizzato dicendo: “Se anche desiderassi avere Soleil, come faccio a dirglielo? Sta là. Se esce prima, glielo dico. Se arriva in finale, glielo dico la notte alle 2 ‘Soleil verresti a fare la giuria?’. E magari dice di no e mi ritrovo con il punto interrogativo“. E dulcis in fundo, Silvia ha commentato: “E chi scegli se no?“.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here