Barbara D’Urso accusata di aver ingannato una ex gieffina: l’assurdo motivo

Barbara D’Urso è la mitica presentatrice che è stata al timone di tanti programmi di successo trasmessi su canale 5 come Live – Non è la D’Urso e Il Grande Fratello. Ma come mai è accusata di aver ingannato una ex gieffina? Che cosa è successo di preciso?

barbara d urso bugiarda-political24
Barbara D’Urso e Aida Nizar – Political24

 

Da qualche giorno circolava la voce che proprio Barbara D’Urso sarebbe stata alla guida della nuova edizione del programma: La talpa. Ma stando alle ultime indiscrezioni, non sarà così. Mentre Pomeriggio Cinque, che la vede saldamente alla guida, prenderà il via il prossimo 6 settembre in un formato ricco di novità.

Ma perché una ex gieffina ha accusato e di che cosa la nota conduttrice?

Barbara D’Urso, il violento attacco di una ex gieffina

Barbara D’Urso è una straordinaria conduttrice dalla lunghissima e ricchissima carriera, una professionista in grado di attrarre l’attenzione del pubblico e tenerlo incollato allo schermo. Non si è limitata solo alla televisione, perché è comparsa anche su grande schermo. All’inizio degli anni Ottanta, infatti ha preso parte anche ad alcune pellicole come Blues Metropolitano di Salvatore Piscicelli o La casa rossa di Luigi Perelli.

A metà degli anni Novanta poi è stata protagonista di una fiction: La dottoressa Giò – Una mano da stringere. Certo è che non si è mai fermata, dal 2009 è stata alla guida di Domenica Cinque per poi tornare al timone anche di Pomeriggio Cinque, tutte trasmissioni che hanno ottenuto ascolti molto alti. Il suo astro sembrava destinato a non tramontare mai, ma qualche mese fa due dei suoi famosi programmi hanno chiuso i battenti e per questo la vedremo, si presume, molto meno in tv. Ma perché una ex gieffina ha lanciato parole forti contro Barbara?

Volano stracci

La showgirl Aida Nizar è stata lanciata da Barbara D’Urso grazie al Grande Fratello del 2018 dove la focosa spagnola animò non poco la casa più spiata d’Italia. In seguito comparve spesso negli show della nota presentatrice, ma adesso la donna ha fatto sentire la sua voce tramite il sito di Davide Maggio rivolgendo pesanti accuse alla conduttrice.

Innanzitutto le ha dato della bugiarda. Secondo la sua versione infatti lei avrebbe partecipato al Grande Fratello per battere il record di ascolti con la promessa però di ottenere successivamente maggiore spazio su piccolo schermo. “Nella vita esiste il karma” ha dichiarato la showgirl.

LEGGI ANCHE —> Barbara D’Urso, i motivi della rottura con Carfora | Finalmente la verità sul tradimento

LEGGI ANCHE —> Barbara D’Urso: svelato il perché usa le luci sul viso | E’ geniale

La Nizar ha anche aggiunto che lei, inizialmente, non voleva entrare a far parte del programma ma alla fine si era convinta con la promessa di diventare un’inviata. Così la presentatrice le avrebbe garantito quanto richiesto, cosa che poi non è mai diventata realtà. Come accennato Aida fu solamente ospite di Pomeriggio 5 ma lì fu rimproverata un paio di volte sempre a causa dei suoi eccessi.

barbaa d'urso attaccata - political24

Impostazioni privacy