Raffaella Carrà, chissà come avrebbe reagito: la sua ‘eredità’ tocca tutta a lui

Raffaella Carrà è l’indimenticabile e amatissima conduttrice scomparsa nemmeno un anno fa. A lei si devono anche tanti cambiamenti di costume, oltre alle innumerevoli trasmissioni di cui è stata al timone con impegno e professionalità. Ecco a chi è andata l’eredità.

In occasione della Giornata Internazionale della Donna è uscito Joy, un cofanetto contenente 20 brani tra i migliori di Raffaella Carrà. Tra le varia canzoni si possono trovare: A far l’amore comincia tu e il sempreverde Tuca Tuca.

raffaella carrà sostituita fabio volo - political24
Raffaella Carrà – Political24

Si tratta di un omaggio della Sony Music alla nostra talentuosa cantante. Ma che cosa è accaduto alla sua eredità?

Raffaella Carrà, la sua ‘eredità’ tocca tutta a lui

Raffaella Carrà ha avuto una carriera straordinaria nel mondo dello spettacolo diventando anche un’icona del mondo LGBT, infatti in occasione del World Pride di Madrid ha ricevuto il riconoscimento come ambasciatrice dell’amore. Ha iniziato a recitare fin da bambina e a inizio anni Settanta ha iniziato a ottenere successo sul piccolo schermo.

Il suo percorso nell’universo dello show business è costellato di tantissime trasmissioni, collaborazioni che le hanno fatto guadagnare un posto esclusivo nel cuore di tanti fan che l’hanno seguita con passione e che a ogni occasione le facevano sentire il loro affetto. Il 7 agosto del 2010 durante il Festival Milleluci di Rimini 250 coppie ballarono il Tuca Tuca che lei aveva danzato con Enzo Paolo Turchi a Canzonissima 40 anni prima.

La morte della cantante ha lasciato un grande vuoto nel cuore di milioni di spettatori, di fan che la seguivano e nutrivano, come accennato, un grande affetto per lei. Fin quasi alla fine la presentatrice ha portato avanti il suo lavoro. Nel 2020 sarebbe dovuta andare in onda la terza edizione di uno show che la vedeva al timone e che era saltato a causa della pandemia. Ecco cosa sta accadendo a questo proposito.

Chi ha raccolto il testimone e come

Secondo quanto riportato su Rai Pubblicità, presto esattamente dal 28 Aprile su RaiTre andrà in onda E’ una vita che ti aspetto, show condotto da Fabio Volo, che dietro il nuovo nome ‘nasconde’: A raccontare comincia tu, programma di grande successo di Raffaella Carrà che fu alla guida delle prime due edizioni.

LEGGI ANCHE —> Raffaella Carrà, dopo mesi emerge il toccante retroscena: avvistata proprio lì

LEGGI ANCHE —> Raffaella Carrà, ecco chi erediterà l’immenso patrimonio: insospettabili

Anche in questa trasmissione il presentatore incontrerà esponenti del mondo della cultura, dello spettacolo, dello sport, ecc… per fornire agli spettatori un ritratto molto intimo. Per quanto riguarda l’ambientazione lo studio avrà le sembianze di una casa per trasmettere l’idea di un luogo dove ci si possano scambiare tante confidenze. Chissà cosa ne pensano i fan della mitica presentatrice col caschetto biondo!

fabio volo erede show carrà - political24

Impostazioni privacy