Grande Fratello Vip, saltano fuori i nomi dei 5 finalisti: “ci saranno Delia, Lulù e…”

Dopo l’eliminazione di Soleil Sorge, sono saltati fuori i nomi dei 5 finalisti del Grande Fratello Vip: ecco i nomi e chi li ha svelati.

La puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip è stata ricca di colpi di scena, tra cui l’eliminazione di Soleil Sorge. Un’eliminazione che nessuno si sarebbe aspettato, per di più ad un passo dalla finale. Infatti, tutti i coinquilini sono rimasti sconvolti dalla notizia come del resto molti fan sui social.

Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini-Political24
Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini-Political24

All’interno della Casa, non appena Alfonso Signorini ha letto il verdetto del pubblico del ‘televoto flash’ tra Davide e Soleil, i vipponi sono letteralmente sbiancati. Precisiamo non che l’attore non si meritasse e non si meriti di giungere in finale. Ma tutti davano quasi per scontato che ci sarebbe arrivata anche la Sorge, una delle protagoniste indiscusse di questa edizione del reality.

Sta di fatto che nonostante il clamoroso ribaltone dell’ultimo momento, i coinquilini subito dopo la puntata, hanno parlato di quanto successo. E Manila Nazzaro ha detto chi per lei sono i nomi dei 5 finalisti.

Grande Fratello Vip, trapelano i nomi dei 5 finalisti

Per arrivare al ‘televoto flash’ nella puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini ha fatto votare i singoli coinquilini. Ha chiesto un nome che secondo loro sarebbe dovuto arrivare in finale. Molti hanno detto Soleil e Davide. Manila Nazzaro ha fatto proprio il nome della sua ‘ex amica’.

Ma il conduttore ha poi dato la triste notizia: chi avrebbe perso al televoto, sarebbe dovuto uscire. E così è stato. Molti però sui social hanno ipotizzato che alcuni coinquilini abbiano agito di strategia. A tal proposito, l’ex Miss Italia dopo la puntata ha parlato di questo e ha detto, come riporta Biccy.it: “Non c’è stata alcuna strategia come qualcuno ha voluto pensare, l’ho votata perché andasse avanti“.

Ecco chi sono

Ma poi dopo aver parlato della Sorge e di quanto le dispiaccia che sia uscita, dato che se la immaginava già in finale, si è lasciata andare ad una rivelazione che ha lasciato tutti senza parole. Ha detto chi secondo lei potrebbero essere i cinque finalisti del Grande Fratello Vip. Ma per lei, tra questi non rientrerebbe il suo nome.

LEGGI ANCHE—> Jessica Selassié asfalta senza pietà Barù: “sei arrivato qua grazie a me”

LEGGI ANCHE—> “Lui ti tradirà”: Delia Duran messa in guardia da chi conosce bene Alex

Ecco che cosa ha detto: “Io sarò la prima ad uscire. Sì esco sicuramente, contro di me c’è Barù con dinamiche troppo forti che non posso combattere e competere. Sono così piccola, Barù ha tutti questi Jerù fan della coppia che lo sostengono. Quindi io esco subito ad inizio puntata. Poi però usciranno altre due persone, il primo dopo di me ad uscirà credo che sarà Giucas. Ragazzi siamo 8 e dovranno arrivare in 5, quindi giovedì ne eliminano 3. In finale secondo me ci saranno Lulù, Jessica, Delia Davide e Barù”.

Impostazioni privacy