C’è posta per te, Christian abbandonato dal padre: cos’è accaduto post puntata

C’è posta per te ha inchiodato al divano molti spettatori come suo solito, nell’ultima puntata ad appassionare i fan è stata la vicenda di un giovane abbandonato dal padre. Ecco cosa è accaduto dopo.

C’è posta per te ha commosso gli spettatori con una nuova avvincente storia che si è particolarmente distinta, poiché ha coinvolto un genitore pentito per i suoi errori e suo figlio.

christian abbandonato dal padre - political24
C’è posta per te, Giovanni e Christian – Political24

Chi ha seguito la puntata di sabato 5 marzo desidera conoscere cosa è successo in seguito a Christian e suo padre.

C’è posta per te, il finale tra Christian e il padre

Come accennato, nell’ultima puntata di C’è posta per te il pubblico è rimasto molto colpito dalla storia del diciannovenne Christian e suo padre Giovanni. Quest’ultimo non si è mai occupato del ragazzo, poiché era il frutto del tradimento dell’uomo, all’epoca ventiduenne. “Ti ho reso orfano, ma un padre lo avevi” ha ammesso il padre, adesso quarantaduenne e più consapevole dopo aver avuto un altro figlio.

Giovanni ha ammesso che a quei tempi non aveva la maturità necessaria per assumersi la responsabilità di crescere un bambino. Adesso però, dopo tanti anni, si sente diverso, diventato padre una seconda volta desidera una seconda possibilità “la tua indifferenza mi fa star male ma ci sta, è giusto che sia così”. Questo padre pentito ha implorato il figlio di tornare a far parte della sua vita.

Dopo aver sottolineato che crescere senza un padre è stato duro e che non era arrabbiato con lui, Christian ha dichiarato di essere deluso. “Non sento nulla, solo indifferenza”. Nonostante le difficoltà, alla fine il giovane ha deciso di aprire la busta e abbracciare il padre. E dopo cos’è accaduto?

Padre e figlio finalmente riuniti?

Tanti spettatori, da quanto si legge sui social, hanno lodato l’educazione impeccabile di Christian, altri invece, con esperienze simili, hanno apprezzato la scelta del ragazzo di provare a dare un’altra chance a Giovanni. Molti hanno riconosciuto che l’assenza del padre per tutta la sua vita resta un vuoto difficile da colmare.

LEGGI ANCHE—> C’è posta per te, dopo il tradimento incassa anche questa: cos’è successo a Maria Paola

LEGGI ANCHE—> Francesco Totti, cuore d’oro: quanto ha sborsato per i regali di C’è posta per te

Per quanto riguarda il dopo puntata, sul profilo Instagram del ragazzo, seguito da più di 14 mila persone, non ci sono foto o video col padre, tutti coloro che hanno seguito la storia sperano però che i due si siano effettivamente riavvicinati come lasciava sperare la conclusione della loro vicenda a C’è posta per te.

c'è posta per te seguito christian e giovanni - political24

Impostazioni privacy