Sophie Codegoni piena di dubbi su Jessica | Soleil però rincara la dose: “è furba”

Sophie Codegoni nelle ultimi giorni si è confrontata con Soleil per quanto riguarda il comportamento di Jessica Selassié. Ecco che cosa si sono dette.

Tra Jessica Selassié e Sophie Codegoni c’è sempre stato un grande rapporto di amicizia: fin dall’inizio sono sempre state molto unite e si sono spalleggiate e supportate a vicenda. Anche nel momento in cui hanno avuto degli scontri per via di Alessandro Basciano – su cui aveva detto anche la sua la madre dell’ex tronista di Uomini e Donne – hanno sempre cercato di chiarire.

Sophie Codegoni, Jessica e Soleil-Political24
Sophie Codegoni, Jessica e Soleil-Political24

Tuttavia, Sophie c’è rimasta molto male riguardo alla decisione di Jessica di non salvarla nella ‘catena di salvataggio’. Infatti la Selassié invece di salvare la Codegoni questa volta ha preferito scegliere un’altra coinquilina, ovvero Miriana Trevisan. Questa scelta – seppur magari non sia dettata da nessun motivo in particolare o nessun ‘affronto’ a Sophie – ha dato molto fastidio alla gieffina.

Infatti, dopo la fine della puntata, è andata in camera dalle sorelle Selassié e ha detto che d’ora in poi sarà anche lei più egoista e che non devono più parlare di ‘sorelline, nipotine e parenti’ perché non lo sono. In seguito ha anche parlato di questa situazione con Soleil Sorge. Ecco che cosa si sono dette.

Sophie Codegoni ha dei dubbi su Jessica

Sophie Codegoni, dispiaciuta della scelta di Jessica, ne ha parlato dopo la puntata con Soleil Sorge. E ha fatto cenno anche a quanto successo con la sorella Lulù. Sophie infatti ha esordito dicendo: “Mi dispiace e glielo voglio dire a Jess che ha una parlantina pazzesca e ha una testa pazzesca, non la rivedo quando in puntata ultimamente sta zitta in silenzio“.

Al che Soleil è intervenuta dando la sua visione delle cose e dicendo che secondo lei lo fa perché è furba. “Lo fa perché è furba” ha esclamato. Secondo lei non è coerenza ma furbizia perché quando c’è da dire la sua o da esprimersi su qualcosa lo fa.

Ecco cosa ha detto Soleil

Le due coinquiline hanno poi continuato nel discorso su Jessica. E Sophie ha raccontato che alla mattina la Selassié piangendo l’ha abbracciata, come a ribadire che si fosse sentita in colpa per la scelta fatta durante la ‘catena di salvataggio’.

LEGGI ANCHE—> Soleil Sorge spiffera qualcosa che spiazza: “alcune persone sono così disperate da…”

LEGGI ANCHE—> Jessica Selassié non ne può più: arriva la mazzata finale

Ma anche in questo caso Soleil è intervenuta dando una visione diversa dell’atteggiamento e della reazione di Jessica. Ha infatti ricordato a Sophie che la stessa cosa l’aveva fatta anche con la storia della madre della Codegoni. Che prima fa o dice qualcosa e subito dopo chiede scusa e si mette a piangere. Jessica sentendo queste parole avrà modo di replicare?

Sophie Codegoni, Jessica e Soleil-Political24

Impostazioni privacy