Anna Tatangelo, dopo mesi la meravigliosa notizia: non si aspettava altro

Finalmente dopo mesi arriva la meravigliosa notizia che tutti si aspettavano e che riguarda la mitica Anna Tatangelo: ecco di cosa si tratta.

Già qualche settimana fa l’aveva ‘annunciato’ lei stessa, Anna Tatangelo, sui social tramite una Instagram stories dove si era mostrata nel pieno delle nuove registrazioni. E subito la notizia aveva fatto il giro del web rendendo i fan felicissimi ed entusiasti all’idea.

Anna Tatangelo-Political24
Anna Tatangelo-Political24

Per di più e ancora di più in seguito allo slittamento che aveva subito il programma all’inizio del nuovo anno a causa dell’emergenza Covid. E all’epoca sia Mediaset sia la stessa cantante lo avevano annunciato a mezzo social. Ed ora, come confermato da Bubinoblog, è certezza e finalmente è arrivato il grande momento. Ma avete capito di che cosa si tratta?

Anna Tatangelo, finalmente la meravigliosa notizia

Che fosse un talento e un’artista a 360° lo aveva già dimostrato in diverse occasioni. Che fosse anche una vera professionista, versatile e adatta a rivestire diversi ruoli come anche quello della conduttrice, ne aveva già dato prova. Ma Scene da un matrimonio, il suo primo programma in qualità di conduttrice singola, è stata l’ulteriore conferma.

I fan l’hanno seguita fin dalla prima puntata, desiderosi di conoscerla anche in questa nuova esperienza lavorativa. E avevano ragione a seguirla con affetto e trasporto: il programma ha riscosso un successo clamoroso, tanto che la seconda stagione era stata confermata. E appunto, dopo lo slittamento, ecco finalmente la notizia che tutti aspettavano. Scene da un matrimonio, secondo quanto riporta Bubinoblog, dovrebbe tornare sabato 19 marzo a partire dalle 14.10 su Canale Cinque.

I fan non stanno più nella pelle!

Il programma che mostra passo passo tutti i preparativi di un matrimonio, dove due innamorati si prendono per mano e scelgono di camminare insieme l’uno a fianco dell’altro per sempre. A raccontare il giorno più bello della vita degli sposi è appunto la talentuosa Anna Tatangelo.

LEGGI ANCHE—> Anna Tatangelo e l’intima confidenza su Gigi: “andavamo a letto senza…”

LEGGI ANCHE—> Gigi D’Alessio, la confessione del passato su Anna Tatangelo: “Non siamo come Al Bano e Romina perché…” 

Come abbiamo potuto vedere nella prima stagione, anche in questa nuova, lei stessa parteciperà attivamente a tutti i preparativi, seguendo sia la sposa che lo sposo verso il giorno delle nozze. E con loro, gioirà e si emozionerà come a casa tutti noi abbiamo fatto e faremo. A questo punto non ci resta che attendere l’inizio!

Impostazioni privacy