Fiocco rosa in casa Clerici: la foto manda in tilt il web

Antonella Clerici, stimata presentatrice di E’ sempre mezzogiorno, ha dato un annuncio che ha messo in subbuglio il web, ecco cosa è successo esattamente e perché si parla di un fiocco rosa.

Di recente Antonella Clerici ha aggiornato tutti i suoi 906 mila followers su Instagram e i telespettatori del suo cooking show su una bellissima novità.

antonella clerici lieto evento-political24
Antonella Clerici – Political24

I suoi fedeli fan non hanno potuto fare a meno di essere felici per lei e i suoi cari per un inaspettato fiocco rosa.

Antonella Clerici, fiocco rosa in casa

Antonella Clerici è una talentuosa presentatrice che lavora nel mondo della televisione dalla metà degli anni Ottanta e che, grazie alla sua bravura, ha instaurato col pubblico un legame di grande fiducia. Negli anni ha accumulato una grande esperienza partecipando a diverse trasmissioni. Nel 1997, per esempio, ha tenuto le redini del Premio Regia Televisiva.

Prima di approdare al suo show cult: La prova del cuoco, sempre sulla Rai ha fatto in tempo ad essere alla guida, insieme a Marco Mazzocchi, di Campioni per sempre: Galà dello sport 2000. Dal 2020, invece, è al timone di un altro cooking show: E’ sempre mezzogiorno. Anche questo programma è un successo garantito dal suo sorriso e dalla sua spontaneità. Inoltre, non molto tempo fa, ha condotto la seconda edizione di The Voice Senior che ha visto il trionfo di Annibale Giannarelli.

Per quanto riguarda la vita privata ormai da diverso tempo la presentatrice si è trasferita in Piemonte, in un luogo magnifico, circondato dalla natura dove ci sono anche tanti animali. Lei vive lì insieme all’amatissimo compagno Vittorio Garrone e a sua figlia, avuta da una precedente relazione con Eddy Martens, che ora vive in Belgio. Ecco che cosa ha raccontato ai suoi fan che la seguono fedelmente anche online.

Un magnifico lieto evento

Come accennato lei non manca mai di aggiornare i suoi followers, condividendo scatti che si riferiscono al lavoro o alla sua vita privata, coinvolgendo e rallegrando i fan che si sentono sempre più partecipi. Ultimamente ha pubblicato uno scatto molto speciale, riguardante una nascita.

LEGGI ANCHE—> Antonella Clerici e Vittorio, ‘allargano’ la famiglia: l’emozionante annuncio

LEGGI ANCHE—> Antonella Clerici senza mezzi termini su Vittorio: “non ci sono abituata”

Nelle sue storie ha pubblicato la tenera foto di una mucca highlander appena nata. Nella didascalia c’è scritto: “nuova nascita” e l’hashtag: casa nel bosco. La conduttrice, come accennato a sua volta è molto presa dagli avvenimenti che riguardano gli animali della casa nel bosco e solo poco tempo fa aveva annunciato la nascita della prima puledra dell’anno.

antonella clerici nuovo vitellino - political24
(Fonte: Instagram)
Impostazioni privacy