Antonella Clerici senza mezzi termini su Vittorio: “non ci sono abituata”

Antonella Clerici è ormai da tempo insieme a Vittorio Garrone, ma che cosa ha detto di recente su di lui?

Antonella Clerici è una conduttrice affermata che va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Rai Uno con il cooking show: E’ sempre mezzogiorno.

antonella clerici vittorio mi tratta come una regina-political24
antonella clerici e vittorio garrone Political24

Di recente, in un’intervista, ha parlato del suo rapporto con il compagno Vittorio Garrone, ecco cosa ha detto di preciso.

Antonella Clerici dice la sua sul compagno Vittorio

Per tanti anni Antonella Clerici è stata al timone di uno show gastronomico seguito da milioni di spettatori: La prova del cuoco. Nel 2004 la sua trasmissione Per Natale cucino, nato da La prova del cuoco, ha vinto il premio regia televisiva. Sempre in quell’anno è stata alla guida di Adesso sposami.

Pochi anni dopo, invece, è stata alla guida di un nuovo programma come Ti lascio una canzone in cui i concorrenti erano bambini dai 7 ai 17 anni e che ha lanciato il gruppo: Il Volo. Nel 2010 è stata la quinta donna a presentare il Festival di Sanremo. Il suo sorriso, la sua allegria e perenne cordialità sono alcune delle sue chiavi vincenti con cui catturare il pubblico.

Per quanto riguarda il privato Antonella Clerici e l’imprenditore Vittorio Garrone sono insieme dal 2016 e vanno d’amore e d’accordo. I due si sono incontrati grazie a una conoscenza in comune che li ha fatti conoscere in occasione di una cena al buio. Adesso i due hanno costruito la loro magnifica famiglia composta anche dalla figlia che la conduttrice ha avuto da Eddy Martens. Ma che cosa ha detto allora sul compagno la presentatrice di The Voice Senior?

L’ammissione che nessuno si aspettava

Come accennato la storia tra Antonella Clerici e Vittorio Garrone sembra andare molto bene. Per lui l’ex conduttrice di La prova del cuoco si è trasferita in Piemonte, ad Arquata Scrivia, in una casa immersa nel verde e nella natura. In un’intervista a Oggi lei descrive come magico quel luogo, dove lei desidera fermarsi.

LEGGI ANCHE—> “Se n’è andata in tre mesi”: il dramma lacerante di Antonella Clerici

LEGGI ANCHE—> Eddy Martens, il retroscena sulla storia con Antonella: “ho la nausea al solo ricordo”

Per quanto riguarda la loro relazione la donna ha ammesso: “mi fa sentire una regina e non ci sono affatto abituata“, la presentatrice ha aggiunto che il compagno è una persona attenta e premurosa e che ogni giorno con lui è speciale. Ha spiegato anche che lei e Vittorio sono una cosa sola e che vogliono invecchiare insieme. Insomma i loro cuori battono in sincrono.

antonella clerici amore con vittorio garrone- political24
(Fonte: Instagram)
Impostazioni privacy