Antonella Clerici e Vittorio, ‘allargano’ la famiglia: l’emozionante annuncio

Notizia di pochissimi minuti fa: Antonella Clerici e Vittorio ‘allargano’ la famiglia. Il meraviglioso annuncio l’hanno dato sui social e subito i fan sono impazziti di gioia.

Cosa c’è di più emozionante dell’amore e del condividere tutto con la persona che si ama? Forse niente di più appagante nella vita. Scegliersi ogni giorno, darsi e non per forza pretendere qualcosa in cambio, ma rimanere uniti, sempre e comunque, questo è il vero senso della vita e il significato dell’amore.

Antonella Clerici e Vittorio Garrone-Political24
Antonella Clerici e Vittorio Garrone-Political24

E non solo: fare anche progetti, pensare al futuro, allargare la famiglia, dedicare il proprio amore a qualcun altro. Questo è lo step successivo e conclusivo in una storia che mostra tutti i segni di voler essere seria a tutti gli effetti. Ed è così per la bella e talentuosa conduttrice di E’ sempre mezzogiorno, Antonella Clerici. Felicemente impegnata e legata all’imprenditore Vittorio Garrone, ormai da diversi anni.

I due infatti convivono insieme alla bellissima figlia della conduttrice, Maelle, in provincia di Alessandria. Già da tempo fanno coppia fissa e sono ormai inseparabili. Finalmente dopo due matrimoni alle spalle, anche la Clerici sembra finalmente aver trovato la persona giusta, quella che la completa e che le fa pensare anche ad un futuro più ‘ricco e prospero’, che le fa pensare di ‘allargare la famiglia’. Ed ecco a voi il meraviglioso annuncio.

Antonella Clerici e Vittorio Garrone ‘allargano’ la famiglia

Un annuncio dolce, tenero e del tutto emozionante come del resto il loro amore, il loro sentimento e la loro semplicità nello stare insieme. I loro sguardi che si incrociano negli scatti sui social e dai loro occhi traspare purezza d’animo e felicità. Una felicità inaudita, bella da condividere con tutti. Come anche in questo caso, che pochissimi minuti fa hanno voluto condividere insieme a tutti i fan la lieta notizia.

Antonella Clerici ha così pubblicato sul suo profilo Instagram uno scatto che non ha neppure bisogno di tante parole perché parla già da solo. Uno scatto che stringe il cuore alla nascita di una nuova vita. E che vita!

Il lieto annuncio

Insomma, eccolo qui il meraviglioso annuncio che in pochissimi minuti ha fatto il giro del web: è nata la prima puledra dell’anno. E l’hanno voluta chiamare in onore della figlia di Antonella Clerici, Maelle Wow.

LEGGI ANCHE—> Eddy Martens con chi ‘ha sostituito” Antonella Clerici | Bellissima e bionda anche lei

LEGGI ANCHE—> Antonella Clerici senza mezzi termini su Vittorio: “non ci sono abituata”

Una piccola puledrina pronta a conquistare il mondo e a ricevere l’affetto di tante persone lì intorno a lei, come la bella famiglia della conduttrice insieme al suo compagno Vittorio. Il tenero scatto ha subito fatto impazzire i fan che hanno riempito la pagina di commenti e di tanti auguri. E quindi, non ci resta che farli anche noi!

Antonella Clerici e Vittorio Garrone-Political24

Impostazioni privacy