C’è posta per te, dopo il tradimento incassa anche questa: cos’è successo a Maria Paola

C’è posta per te anche questo sabato è andato in onda con il consueto successo in termini di spettatori. Ma che cosa è accaduto a una delle sue ultime protagoniste, Maria Paola?

C’è posta per te, anche sabato scorso 19 febbraio, ha fatto incetta di ascolti, ce ne sono stati 5.005.000, ovvero il 27,4% di share.

leandro e maria paola tradimento-political24
Leandro e Maria Paola C’è posta per te -Political24

Ad arricchire la puntata c’erano anche Salvatore Esposito e i comici Pio e Amedeo. I tre hanno organizzato un divertente siparietto. Ma chi è questa Maria Paola e che cosa le è accaduto di preciso?

C’è posta per te, ecco cos’è successo a Maria Paola

Nell’ultima puntata di C’è posta per te si è verificata una storia molto avvincente che ha appassionato in modo particolare gli spettatori. I protagonisti sono stati Leandro e Maria Paola, i due hanno avuto una lunga storia d’amore durata ben 11 anni, si erano conosciuti perché frequentavano la stessa scuola e per diverso tempo erano andati d’accordo e desideravano formare una famiglia.

Quando erano ormai alla soglia del matrimonio lui l’ha tradita, lei però in seguito l’ha perdonato, ma di nuovo lui l’ha lasciata per un’altra. La giovane ha trovato la forza di riaccoglierlo, ma Leandro l’ha delusa un’altra volta mettendosi con una donna che aveva un figlio e un compagno.

L’uomo però, pentito, ha tentato ancora di riconquistarla, presentandosi sotto casa e fuori dal lavoro, mentre lei ha dovuto ricorrere agli psicofarmaci, vivendo attacchi di panico per questa vicenda. Infine Leandro ha giocato la carta dello show di Maria De Filippi. Ma cosa è accaduto in seguito?

Ecco l’epilogo

Nonostante il tentativo di Leandro di ricucire i rapporti Maria Paola ha detto di aver vissuto bei momenti con lui, ma di non provare più ciò che provava prima e che con lui si era sentita oppressa. Così la giovane ha deciso di chiudere la busta con il forte sostegno del pubblico.

Successivamente la donna nel suo profilo Instagram ha scritto: “this is the end my friend“, aggiungendo che il cuore va solo a chi merita, ma a chi ci arriva dentro non in superficie. Insomma, per lei la storia era definitivamente chiusa.

LEGGI ANCHE —> C’è Posta per te, cos’è successo a Pompea e Antonio: l’inaspettata verità

LEGGI ANCHE —> C’è posta per te, Vivienne ha fatto pace con il padre? Un post spiega tutta la verità

Anche Leandro, però, ha deciso, finalmente, di prendere nettamente le distanze dalla sua ex e ha dato il via a una nuova storia d’amore con una delle ex amanti con cui in precedenza aveva tradito Maria Paola. Ha infatti annunciato sui social di essere impegnato.

maria paola dice no - political24

Impostazioni privacy