Mara Venier, finalmente tra le sue braccia: dopo mesi di nuovo insieme

0
1323

Mara Venier è sempre saldamente al timone della sua trasmissione di punta: Domenica In, ecco con chi si è riunita.

Nella puntata di domenica 6 marzo Mara Venier ha avuto come ospite Red Canzian, l’ex bassista dei Pooh che ha raccontato della sua grave malattia.

mara venier abbraccia nicola -political24
Mara Venier – Political24

Ma chi è la persona che ha potuto riabbracciare? Che cosa è successo? Ecco tutti i dettagli.

Mara Venier di nuovo felice con una persona amata

Mara Venier è certamente una delle nostre conduttrici più affermate e apprezzate dal pubblico. La sua è una carriera lunghissima dove ha messo a segno tanti successi e ha partecipato a numerosi show. Prima di approdare su piccolo schermo però è stata anche una fotomodella per Harper’s Bazaar. A inizio anni Settanta invece ha partecipato al film Diario di un italiano per il quale ha ricevuto un premio come miglior attrice giovane.

Per quanto riguarda la sua vita privata, alle spalle ha 2 matrimoni, mentre il terzo è stato quello definitivo. Lei e Nicola Carraro si sono sposati nel 2006 e da allora sono sempre stati molto uniti, dimostrandosi una coppia affiatata e serena. I loro scatti su Instagram, i siparietti comici vengono sempre molto apprezzati dai fan che seguono con passione le vicende della presentatrice, senza perdersi mai un aggiornamento.

Negli ultimi tempi la padrona di casa di Domenica in aveva lanciato via social un appello al ritorno del marito a Santo Domingo. Lì infatti hanno una casa e il suo consorte ama moltissimo soggiornare in quei luoghi paradisiaci dove ha amici e tante attività da seguire. La conduttrice però, impegnata con la sua trasmissione ha difficoltà a seguirlo nei suoi viaggi, ma ultimamente c’è stata una svolta. Ecco cosa è avvenuto precisamente.

Un gradito annuncio via social

Sempre via social, dove viene seguita da più di 2 milioni di persone, Mara Venier ha annunciato che lei e il suo adorato Nicola Carraro erano finalmente insieme, allegando uno scatto di casa loro con la finestra aperta sull’esterno. La presentatrice ha aggiunto anche una serie di cuoricini.

LEGGI ANCHE—>  Mara Venier, lancia l’accorato appello al marito: “è ora di tornare a casa”

LEGGI ANCHE—> Mara Venier, ‘triste’ per la lontananza da suo marito | Ecco però lui dove si trova

I due coniugi, nella foto, sono felici e sorridenti, lieti di essersi ritrovati e di poter trascorrere del tempo in compagnia. I fan, naturalmente, hanno apprezzato la riunione lasciando a loro volta cuori e frasi come: “sono gli abbracci più belli”, “siete bellissimi” o “che bello vedervi di nuovo insieme”. La coppia è sempre sostenuta dai loro tantissimi followers.

mara venier coppia riunita - political24
(Fonte: Instagram)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here