Raimondo Todaro ‘tradito’ dal suo allievo: c’entra Francesca Tocca

Raimondo Todaro è stato “pugnalato alle spalle” proprio da un suo allievo. Un’anticipazione: c’entra sua moglie, Francesca Tocca.

Ormai il dato è tratto: il serale di Amici è vicinissimo, sappiamo che partirà il 19 marzo e che mancano pochi giorni ormai, e la classe è formata.

Raimondo-Todaro tradito da un suo allievo - Political24
Raimondo-Todaro – Political24

Raimondo Todaro ha deciso di portare con sè tutti i suoi allievi e cioè Serena, Nunzio e Christian (quest’ultimo reduce da una profonda crisi che solo pochi giorni fa lo stava portando ad abbandonare per sempre la scuola). Nel frattempo, però, proprio uno di loro ha “tradito” il suo coach, che di sicuro non se lo sarebbe mai aspettato. Ecco cos’è accaduto.

Raimondo Todaro tradito dal suo allievo

Il percorso degli allievi di Raimondo Todaro è stato abbastanza particolare all’interno della scuola di Amici: tutti e tre sono stati criticati dalla Celentano. Serena per la maestra di classico non ha il fisico adatto per ballare, Christian per lei non è abbastanza talentuoso e lo stesso vale per Nunzio, l’ultimo arrivato (ma valeva anche per Mattia).

Nella puntata di ieri proprio il ballerino di latino americano ha fatto scoppiare l’ennesima polemica tra Raimondo Todaro ed Alessandra Celentano. Il primo ha una posizione molto chiara: per lui Amici deve essere una scuola e deve quindi dare modo agli allievi di crescere, migliorare, imparare. Ecco perchè lui non ha scelto ragazzi già eccellenti, ma bravi a cui poter insegnare qualcosa.

La Celentano, però, ancora una volta ha dimostrato di avere una visione completamente opposta a quella del suo collega: “I ragazzi vengono qui a perfezionare, non inizi dalla lettera A dell’alfabeto. Il discorso che fa Raimondo non fila”. Alla fine comunque Raimondo Todaro ha deciso di dare il pass per il serale a Nunzio. Proprio lui, però, poi lo ha “pugnalato alle spalle”. Ecco cos’è accaduto.

Le parole dell’allievo

Mentre erano fuori Nunzio, Christian e Leonardo – tutti ballerini, i primi due allievi di Raimondo Todaro, l’ultimo della Celentano – hanno iniziato a parlare delle ballerine professioniste. I tre ragazzi hanno iniziato a fare una classifica, ma non della loro bravura, della loro bellezza.

Subito è partito Nunzio, che ha messo al primo posto Francesca Tocca, al secondo Giulia Pauselli, al terzo Elena D’Amario, scatenando polemiche da parte di Christian. Quest’ultimo, infatti, si è mostrato contrariato per il terzo posto della D’Amario: “Elena non puoi metterla al terzo posto, è la prima. Anche se arrivasse Jennifer Lopez sarebbe prima”.

LEGGI ANCHE —> Raimondo Todaro costretto a dare il bruttissimo annuncio: i fan sono disperati

LEGGI ANCHE —> Francesca Tocca e Raimondo Todaro escono allo scoperto: finalmente il lieto annuncio

A quel punto, quindi, Nunzio, che ha trovato perfettamente d’accordo con lui anche Leonardo nella sua classifica, ha aggiunto: “Ma l’hai vista Francesca, è poesia”. Ovviamente tutto il discorso dei ballerini era in chiave ironica, ma chissà come la prenderà il suo coach quando verrà a sapere quello che ha detto su sua moglie.

Raimondo-Todaro tradito da un suo allievo - Political24

Impostazioni privacy