Mara Venier, ‘triste’ per la lontananza da suo marito | Ecco però lui dove si trova

Mara Venier, regina indiscussa di Domenica in, ultimamente, deve stare lontana dal marito adoratissimo Nicola Carraro. Ma come mai?

Mara Venier, domani, come suo solito, sarà al timone di Domenica In dove si tratterà in particolar modo della conclusione del Festival di Sanremo che giungerà al termine questa sera.

mara venier e nicola carraro 04022022-political24
Mara Venier e Nicola Carraro-Political24

Ma come mai non si trova con suo marito che ha da poco compiuto 80 anni?

Mara Venier, ‘triste’ per la lontananza dal marito Nicola

Mara Venier è una straordinaria presentatrice sempre sulla cresta del successo che nel corso della sua carriera ha condotto numerosi show. A inizio anni Duemila, dopo una parentesi in Mediaset è tornata in Rai dove è stata alla guida di Fantastica italiana, poi tra il 2002- 2003 è tornata a Domenica In, ma nella stagione successiva è stata sostituita da Paolo Bonolis.

Dal 2007 al 2010 è stata al timone del Concerto di Natale per Rai Due. Tra il 2010 e il 2012, invece, ha presentato La vita in diretta prima con Lamberto Sposini e poi con Marco Liorni. Dal 2018 è tornata saldamente alle redini di Domenica In che continua a far registrare alti ascolti.

Per quanto riguarda l’ambito privato, da ormai quasi 16 anni è sposata con Nicola Carraro, di cui è innamoratissima e con il quale ha deciso di condividere la vita. I due pubblicano spesso scatti insieme sui loro profili Instagram, testimoniando la forza e la complicità del loro legame.

Ultimamente però è successo qualcosa che, purtroppo, li ha tenuto lontani, la padrona dei salotti Rai per questo è molto triste. Dopotutto non è abituata a non poter vedere il marito come e quando vuole. Ma che cosa è accaduto e com’è la situazione?

Ecco spiegato il motivo

Mara Venier, solo qualche giorno fa, ha pubblicato sulla sua pagina Instagram un dolce messaggio per l’uomo della sua vita che ha appena compiuto 80 anni. Insieme agli auguri ha espresso il suo rammarico per non poter stare con lui in una ricorrenza tanto importante.

L’ex produttore cinematografico infatti si trova a Santo Domingo, dove possiede una villa stupenda, lui ama molto quel luogo, l’atmosfera che si respira lì, i colori, ecc… e trascorre diverso tempo nella Repubblica Domenicana. Durante il momento peggiore della pandemia era stato costretto a restare a Roma, ma adesso può godersi il sole e il mare della splendida capitale dominicana.

LEGGI ANCHE—> Se non avete mai visto la casa di Mara Venier rimarrete senza fiato: che lusso!

LEGGI ANCHE—> Mara Venier e Renzo Arbore, dopo anni l’amara verità: “mi addolorava molto…”

Anche Mara avrebbe voluto raggiungerlo in occasione del compleanno ma non ha potuto farlo per via delle restrizioni dovute al Covid che variano tra i Paesi, oltretutto c’è anche il lavoro, quando si riuniranno però sarà sicuramente magnifico.

carraro repubblica dominicana-political24
(Fonte: Instagram)
Impostazioni privacy