Mara Venier, lancia l’accorato appello al marito: “è ora di tornare a casa”

Mara Venier, volto storico della televisione nostrana e attualmente alla guida di Domenica In, ha lanciato un sentito appello al marito, ecco cosa sta accadendo alla coppia.

Mara Venier è una conduttrice che non teme rivali. E che ormai da moltissimi anni gode di un posto privilegiato nel cuore dei telespettatori che la seguono fedelmente e non la tradirebbero mai.

mara venir marito torna a casa- political24
Mara Venier e Nicola Carraro -Political24

Oltre ad essere un personaggio televisivo stimato e seguito, ama molto tenere un rapporto ancora più stretto con i fan attraverso i social. Infatti su Instagram ha più di 2 milioni di appassionati followers, ecco che cosa ha scritto nell’ultimo aggiornamento.

Mara Venier e il messaggio al marito

Mara Venier è una presentatrice, ma anche una bravissima attrice il cui ultimo film è Pecore in erba del 2015, mentre quattro anni prima aveva partecipato a: Vacanze di Natale a Cortina di Neri Parenti. Negli ultimi tempi, invece, ha ripreso con vigore il timone di Domenica In che inchioda alle poltrone moltissimi spettatori che hanno piacere a trascorrere in sua compagnia tante ore della giornata.

La nota conduttrice è felicemente sposata con Nicola Carraro, un ex produttore cinematografico e editore, da ormai quasi 16 anni, ma in realtà sono insieme da più di 20 anni. Sono una coppia molto legata e unita che sui social posta spesso scatti che li vedono insieme, complici anche di scherzi e risate. Ma allora, come mai zia Mara gli ha inviato un appello invitandolo a tornare da lei? Cosa è successo?

Due innamorati molto lontani

Il marito di Mara Venier, pur essendo innamoratissimo di sua moglie, ama molto trascorrere del tempo a Santo Domingo dove ha una casa, amicizie e può coltivare le sue passioni, come il golf, il cibo, il mare e tanto altro. Solo non molto tempo fa la presentatrice si era rammaricata di non poter trascorrere l’ottantesimo compleanno del consorte con lui dal momento che quest’ultimo si trovava all’estero e lei in Italia.

In quell’occasione gli aveva inviato un dolce messaggio su Instagram esprimendo il suo affetto e facendogli anche gli auguri di buon compleanno. Ultimamente invece ha postato un altro accorato post, una foto di loro due sereni e sorridenti, teneramente abbracciati insieme. Nella didascalia ha scritto: “è ora di tornare a casa… maritino mio…basta Santodomingo!” In aggiunta c’era una fila di faccine ridenti e altre arrabbiate.

LEGGI ANCHE—> Mara Venier, ‘triste’ per la lontananza da suo marito | Ecco però lui dove si trova

LEGGI ANCHE—> “Se non lo fa rischia di essere mollata”: il post del marito di Mara Venier non lascia dubbi

Chissà se Nicola Carraro ascolterà l’invito della sua adoratissima mogliettina che lo attende a braccia aperte.

mara venier marito santo domingo - political24

Impostazioni privacy