Manuel Bortuzzo, la dedica alla donna della sua vita: “Giusy sai che sei…”

Manuel Bortuzzo in questi ultimi giorni ha fatto una dedica speciale alla donna della sua vita: ecco cosa le ha scritto.

L’ex gieffino Manuel Bortuzzo è ormai uscito dalla Casa del Grande Fratello Vip da circa più di un mese. Lì dentro ha però, come sappiamo, lasciato un pezzo di cuore. Non solo per l’incredibile esperienza che ha vissuto ma anche per chi ha incontrato.

Manuel Bortuzzo-Political24

Lì ha infatti conosciuto Lulù Selassié, o meglio ancora ha conosciuto l’amore. I due sono molto uniti e ben affiatati e provano l’uno per l’altra un sentimento profondo, vero e sincero. Il pubblico da casa è stato protagonista e partecipe di questo grande amore, un amore reale, lontano da ‘dinamiche del gioco’ o altro, che è cresciuto giorno dopo giorno, diventando sempre più forte.

Forse nessuno inizialmente avrebbe pensato che i due coinquilini si sarebbero innamorati. O dagli atteggiamenti (si mostrava più distaccato, voleva stare per conto suo) che Manuel aveva, avrebbe poi cambiato completamente ‘idea’ e si sarebbe lasciato andare ai suoi sentimenti. Anche se in realtà come ci ha tenuto a spiegare lui stesso una volta, quando i primi tempi avevano alti e bassi e lui si allontanava è perché aveva capito di tenerci particolarmente, che non sarebbe stata una semplice ‘storiella’. E non riusciva a credere che in così poco tempo fosse successo. Ma a guardarlo oggi, tutto il resto ce ne si dimentica.

Manuel Bortuzzo e la dedica speciale alla donna della sua vita

Nonostante Manuel Bortuzzo sia uscito dalla Casa del Grande Fratello Vip già da diverso tempo, ha continuato a far sentire la sua presenza a Lulù in diversi modi. E’ sempre pronto a commentare sui social le sue giornate e quanto le succede, a seguirla nel daytime, a dedicarle pensieri e frasi su Instagram. La stessa cosa l’ha fatta proprio in questi ultimi giorni.

Le ha infatti dedicato una bellissima canzone di Ultimo dal titolo ‘Giusy’. E tramite delle Instagram stories ha preso questo brano e l’ha ‘fatto suo’.

“Giusy sai che sei…”

Ha ripreso le parole che secondo lui sarebbero state perfette per la sua Lulù, come se volesse sostenerla a distanza in un modo ancora più originale. Potrebbe essere letto come un riferimento a quanto successo in questi giorni tra lei e Davide Silvestri e al loro scontro. Un modo come un altro per farle sentire che lui è sempre lì, che è sempre vicino a lei, pronto a sostenerla e proteggerla.

LEGGI ANCHE—> Grande Fratello Vip, durante la pubblicità scoppia la lite: volano parole pesantissime

LEGGI ANCHE—> Soleil Sorge spiffera qualcosa che spiazza: “alcune persone sono così disperate da…”

Una meravigliosa dedica a una persona speciale: “E ogni cosa sembra grande, tu lasciali parlare, Giusy sai che sei diversa ed è per questo che sai amare“.

Manuel Bortuzzo dedica speciale-Political24

Impostazioni privacy