Grande Fratello Vip, durante la pubblicità scoppia la lite: volano parole pesantissime

Giovedì sera è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip ed anche questa volta ci sono stati scontri tra i concorrenti. In particolare, durante una pubblicità due Vippone. Ecco cos’è accaduto.

Questa edizione del Grande Fratello Vip sta per volgere al termine. Mancano ormai pochissime puntate alla finale del 14 marzo, ma comunque gli animi non si stanno ancora del tutto placando.

Grande Fratello Vip: lite tra due Vippone - Political24
Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini – Political24

Ci sono tra i Vipponi ancora questioni irrisolte, antipatie che non riescono assolutamente a trasformarsi in simpatie, accuse e così via. Ogni puntata è sempre l’occasione giusta per mostrare ad ogni concorrente le clip in cui gli altri parlano di lui e spesso questo dà adito ad altre polemiche. Anche giovedì sera, durante una pubblicità, due donne hanno discusso in maniera molto animata. Ecco perché.

Grande Fratello Vip: una puntata ‘turbolenta’

Già verso l’inizio della puntata del Grande Fratello Vip di giovedì sera, c’è stato un duro scontro tra due concorrenti. Parliamo delle sorelle Selassié rimaste nel gioco, Lulù e Jessica, che ormai sembrano non avere più lo stesso rapporto di prima e ne hanno parlato apertamente. Anche tra di loro sono volate parole abbastanza grosse, ma ovviamente il legame tra sorelle è ben diverso rispetto a quello tra persone che si conoscono da meno di 6 mesi.

Subito dopo Sophie Codegoni ha avuto modo di incontrare Alessandro Basciano fuori dalla porta rossa per parlare di quanto era accaduto durante la scorsa puntata riguardo il rapporto di lei con Fabrizio Corona.

La puntata poi è proseguita tra i colpi di scena, come l’eliminazione di Giucas Casella, che però aveva il biglietto di ritorno e quindi è tornato subito a varcare la porta rossa ed il nuovo ‘televoto flash’ che ha avuto come protagonisti Antonio, Davide e Sophie ed ha visto uscire il primo. La puntata del Grande Fratello Vip poi, come sempre, si è chiusa con le nomination e proprio questo ha causato un acceso scontro tra due concorrenti. Ecco cos’è accaduto.

Lo scontro tra due Vippone

Che Miriana Trevisan e Soleil Sorge non si sopportassero affatto era ormai chiaro a tutti. Ebbene, giovedì sera proprio la nomination della prima ha innescato un durissimo scontro tra loro due. Secondo la Sorge, l’ex ragazza di Non è la Rai sarebbe falsa e così le ha detto: “Non mi parlare, continua a sparlare da dietro”. 

LEGGI ANCHE —> Jessica Selassié non ne può più: arriva la mazzata finale

LEGGI ANCHE —> Soleil Sorge ‘tradisce’ Alfonso Signorini: ecco cosa farà appena uscita dal Gf Vip

Subito è arrivata la replica delle Trevisan che ha rinfacciato a Soleil di aver parlato di lei come madre. Ma l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne non c’è stata e le ha dato addirittura della “frustrata”, dicendole di vergognarsi e sostenendo di essersi dimostrata molto più matura di lei, nonostante la sua giovane età. Alla fine è arrivata a dirle: “Potresti essere mia madre e dovresti accanirti di meno verso una donna che potrebbe essere tua figlia, è brutto, non mi interessa la gente cosa pensa”.

Grande Fratello Vip: lite tra due Vippone - Political24

Impostazioni privacy