“Amadeus condurrà di nuovo Sanremo”: la reazione di Giovanna Civitillo è emozionante

Alla notizia che Amadeus condurrà di nuovo Sanremo per altre due edizioni, come ha reagito la moglie Giovanna Civitillo?

E’ passato ormai più di un mese da quando Amadeus ha condotto per il terzo anno di fila il festival della canzone italiana, Sanremo. Un festival rivalutato come il ‘festival della famiglia’ dove tutti, dai più grandi ai più piccini, l’hanno seguito. Ricevendo e assaporando tutto l’amore per la tradizione della kermesse sanremese e lo stesso calore di una famiglia.

Giovanna Civitillo e Amadeus-Political24
Giovanna Civitillo e Amadeus-Political24

Ebbene sì, perché a condurlo sì è stato l’incredibile e talentuoso Amadeus ma a sostenerlo e a seguirlo passo dopo passo, giorno dopo giorno, c’è stata la sua famiglia e in primis, sua moglie Giovanna Civitillo. Loro due rappresentano l’idea di famiglia vera e semplice, tradizionale e accogliente, e averla portata in televisione è un grande merito.

Quindi, alla notizia “Amadeus condurrà di nuovo Sanremo“, la reazione della moglie non può che essere stata quella che ha avuto: decisamente emozionante.

Giovanna Civitillo, la sua reazione alla grande notizia sul marito

In questi ultimi giorni non si parla d’altro: Amadeus sarà protagonista assoluto e indiscusso per altre due edizioni durante la kermesse sanremese. Condurrà così il suo quarto e quinto festival della musica italiana, per la gioia e la felicità del pubblico a casa. Del resto, la sua conduzione è stata ineccepibile di anno in anno. E oltre a regalare e portare sul palco dell’Ariston grande musica, ha regalato emozioni uniche ed indimenticabili.

Ha poi voluto al suo fianco donne forti, emblema di un coraggio, di un ambito lavorativo ben preciso, che hanno saputo affermare la loro unicità e possono così essere di spunto e di esempio per tantissime altre donne. Ma una grande donna Amadeus ce l’ha già al suo fianco e lo è tutti i giorni dell’anno, da ormai tantissimi anni. Giovanna Civitillo in tutte queste tre edizioni di Sanremo è stata una presenza costante, sia dietro le quinte che seduta tra il pubblico. Sempre a fianco del marito, mai un passo indietro o in avanti, sempre vicini e insieme, che poi è la loro più grande forza.

Non poteva che essere così

Quindi quando ha ricevuto insieme al marito la notizia che “Amadeus condurrà di nuovo Sanremo” non ha potuto che essere felice ed emozionata dalla gioia. Deve sicuramente essere un’emozione incredibile, particolare e soprattutto una soddisfazione personale. Per di più vedere di essere riconfermato dopo già ben tre edizioni. E così Giovanna Civitillo ci ha tenuto a condividere sui social la sua grande emozione ricordando una foto dell’ultimo Sanremo e scrivendo: “Uguale alla mia reazione alla notizia di oggi“.

LEGGI ANCHE—> Giovanna Civitillo, ieri e oggi: quant’è cambiata la moglie di Amadeus

LEGGI ANCHE—> Giovanna Civitillo esce allo scoperto dopo Sanremo: “l’ho fatto per lui”

Mentre così si legge sul comunicato stampa diffuso dalla Rai in questi giorni: “Sarà Amadeus il Direttore Artistico e il conduttore delle edizioni 2023 e 2024 del Festival della Canzone Italiana di Sanremo. Così è stato concordato questa mattina durante un incontro nel quale l’Amministratore Delegato della Rai Carlo Fuortes, insieme con il Direttore del Prime Time Stefano Coletta, ha ricevuto Amadeus in un lungo e cordiale colloquio”. Ed ecco le parole di Amadeus subito dopo la grande notizia: “Sono felice e onorato della proposta dell’Amministratore Delegato Carlo Fuortes e del Direttore del Prime Time Stefano Coletta. Aver ricevuto adesso questa proposta mi permette di lavorare da subito. Non vedo l’ora di iniziare”.

Giovanna Civitillo sanremo-Political24

Impostazioni privacy