Soleil Sorge spiffera qualcosa che spiazza: “alcune persone sono così disperate da…”

Nel corso della puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip, Soleil Sorge avrebbe spifferato qualcosa sui coinquilini: una rivelazione che ha spiazzato. Che cosa ha detto di preciso?

Anche nella puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini ha annunciato a inizio serata al pubblico che ci sarebbe stata una ‘doppia eliminazione’. Quindi, come nella diretta di lunedì scorso, si sarebbero avute una prima eliminazione tramite il televoto della settimana. E una seconda verso la seconda parte della puntata tramite un ‘televoto flash’.

Soleil Sorge-Political24
Soleil Sorge-Political24

Per quanto riguarda la prima eliminazione, inizialmente sembrava essere stato eliminato Giucas Casella. Ma una volta arrivato in studio ha aperto il suo biglietto e ha scoperto che aveva il biglietto di ritorno. Questo significa che è potuto rientrare in Casa e continuare il gioco. Mentre per quanto riguarda la seconda eliminazione, Antonio ha dovuto abbandonare la Casa del Gf Vip. Ha infatti perso al ‘televoto flash’ contro Davide Silvestri e Sophie Codegoni.

Ma Soleil Sorge, parlando con Delia Duran e l’ex Miss Italia, che cosa ha svelato di così spiazzante?

Soleil Sorge spiffera tutto

Prima di arrivare al secondo televoto, ovviamente i concorrenti hanno dovuto fare la ‘catena di salvataggio’. Ognuno ha dovuto scegliere un altro coinquilino da salvare fino ad arrivare alla fine dove ne sono rimasti tre. Ovvero Sophie Codegoni, Miriana Trevisan e Manila Nazzaro. Jessica Selassié ha avuto l’arduo compito di dover scegliere chi salvare e decretare così la prova più difficile. Questa volta ha scelto Miriana al posto di Sophie (come nella scorsa puntata). E la Trevisan ha scelto di salvare Manila Nazzaro anziché la Codegoni.

Sophie si è così ritrovata prima al ‘televoto flash’ e Alfonso Signorini, chiedendole di nominare un’altra persona, ha scelto Davide. Che a sua volta ha scelto appunto Antonio Medugno che alla fine ha perso ed è uscito. Ma prima di affrontare il ‘televoto flash’, alcuni coinquilini hanno parlato tra di loro riguardo alla ‘catena di salvataggio’. Soleil Sorge si è confrontata con Manila e Delia. Ha esordito l’ex Miss Italia che ha puntualizzato che neppure questa volta l’ha scelta qualcuno. Al che è intervenuta Soleil rivelando qualcosa che ha spiazzato tutti.

“Alcune persone sono così disperate da…”

Ecco le sue parole: “A me piacerebbe tantissimo ma se alcune persone così disperate da arrivare in finale, sarei tranquillissima ad uscire io prima rispetto agli altri che sono così assetati di arrivarci. Perché a me non cambia nulla se non un ennesimo traguardo e gratitudine e felicità di esserci arrivata ma non ho tutta sta sete di arrivare in finale. Non mi significa così tanto. E’ il coronamento di un viaggio”.

LEGGI ANCHE—> Soleil Sorge ‘tradisce’ Alfonso Signorini: ecco cosa farà appena uscita dal Gf Vip

LEGGI ANCHE—> Jessica Selassié spiffera tutto a Manila: ecco cosa ha fatto Barù con lei

Ha poi proseguito vertendo il discorso sui soldi che si andrebbero a vincere. E la Sorge ritiene che se uno ha bisogno di soldi, si rimbocca le maniche e va a lavorare, fa di tutto e non aspetta che gli altri gli diano qualcosa. Sulla stessa posizione si sono trovate d’accordo sia Manila che Delia. L’ex Miss Italia ha poi aggiunto che tutti all’interno della Casa hanno bisogno – riferendosi ad un’opportunità lavorativa – ma la ‘scusa’ non possono essere i soldi per vincere.

Soleil Sorge, manila nazzaro e delia duran-Political24

Impostazioni privacy