Ida Platano senza filtri su Riccardo Guarnieri: “è stato uno dei più…”

Ida Platano in una recente intervista al magazine di Uomini e Donne si è lasciata andare su Riccardo Guarnieri: ma cos’ha detto?

Ida Platano e Riccardo Guarnieri confessione-Political24
Ida Platano e Riccardo Guarnieri-Political24

Non sono passate tante settimane da quando Ida Platano ha chiuso definitivamente la relazione con Diego Tavani. E seppur inizialmente avesse espresso la volontà di lasciare il programma, alla fine ha deciso di rimanere. Attualmente però non ha ancora intrapreso nessuna nuova conoscenza. Anche perché come aveva detto subito dopo la rottura con il cavaliere, non saprebbe come fidarsi di altri uomini.

Ciò nonostante, forte e grintosa come sempre, sta cercando di voltare pagina e di recente ha rilasciato un’intervista al magazine di Uomini e Donne. Ma che cosa ha detto su Riccardo Guarnieri?

Ida Platano senza filtri su Riccardo Guarnieri

Per fare un passo indietro, Ida Platano nell’ultimo periodo ha affrontato momenti difficili a causa della fine della frequentazione con il cavaliere Diego. La dama non molte settimane fa aveva espresso il desiderio di uscire dal programma con lui per viversi e conoscersi meglio. Ma lui ne aveva approfittato del chiarimento avuto subito dopo la scelta tra Ida e Tina Cipollari per ‘tirarsi indietro’, manifestando risentimento per l’accaduto. Dopo però era emersa la verità che era ben altra. Ovvero Diego in quell’istante si era fatto prendere dalla paura e aveva sentito il peso e la responsabilità che il gesto di Ida avrebbe comportato.

Tuttavia, nelle puntate a seguire, ha cercato di risolvere la questione con la dama, tentando di riallacciare i rapporti, ma non c’è stato niente da fare. La Platano non ne vuole più sapere e non si riesce più a fidare di lui tantomeno di altri uomini. Di recente ha rilasciato un’intervista a Uomini e Donne magazine dove è tornata a parlare, con grande sorpresa di tutti, dell’ex fiamma Riccardo Guarnieri.

“E’ stato uno dei più…”

Nel corso dell’intervista Ida Platano ha raccontato quali siano stati per lei i Natali più belli. Ne ricorda uno in particolare con affetto, ovvero quello trascorso con l’ex cavaliere del parterre di Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri. Ecco le sue parole: “Un altro Natale tra i più belli della mia vita è stato quando abbiamo fatto la vigilia in treno io e Samuele, per arrivare la mattina del venticinque da Riccardo Guarnieri“.

LEGGI ANCHE—> Anticipazioni Uomini e Donne, Isabella l’ha fatto sul serio: ora tutti dovranno ricredersi

LEGGI ANCHE—> Anticipazioni Uomini e Donne, Diego cacciato da Maria? Il gesto parla chiaro

Ha poi aggiunto: “Stavamo insieme da pochissimo, all’epoca. Sì, è stato uno dei Natali più belli“. Insomma, nonostante sia passato del tempo e ne siano successe di cose, è sempre piacevole ricordare dei bei momenti. Chissà se questo Natale non le porti in dono un nuovo amore!

Ida Platano e Riccardo Guarnieri confessione-Political24

Impostazioni privacy