Ursula Bennardo non si trattiene: “ero agitatissima e Rudy Zerbi mi disse…”

Ursula Bennardo è un personaggio molto noto, in quanto ex volto di Uomini e Donne, trasmissione nella quale ha trovato l’amore. In una Storia di Instagram ricorda i primi momenti nel programma, quando Rudy Zerbi le disse qualcosa di importante. Ma cosa era accaduto? Andiamo a ricostruire quei momenti.

Ursula Bennardo ricorda i tempi del suo ingresso alla trasmissione Uomini e Donne. Quella che le ha consentito di conoscere il suo attuale compagno e padre di sua figlia Sossio Aruta. Poi ricorda pure la gravidanza. Lo fa in una Storia di Instagram in cui risponde con slancio alla domanda di un suo fan. E nell’occasione parla di un argomento caldo.

Ursula Bennardo Sossio Aruta Political24
Ursula Bennardo e Rudy Zerbi – Political24

I due, Ursula e Sossio, da ex protagonisti del Trono Over, hanno un nutrito seguito di follower. Sono una coppia televisiva di grande impatto mediatico e ogni loro dichiarazione ha puntualmente una grande risonanza. Di recente, sembrano aver vissuto una crisi, poi rientrata. E Rudy Zerbi? Vediamo cosa c’entra con Ursula.

Ursula Bennardo non si trattiene: lo dice chiaramente

L’ex protagonista della trasmissione Uomini e Donne Ursula Bennardo sembra molto felice con il suo compagno Sossio Aruta, da cui ha avuto la bimba Bianca. E gli scatti social che immortalano momenti della loro quotidianità sembrerebbero dimostrarlo. Eppure c’è stato un attimo, solo qualche mese fa, in cui sembrava essersi aperta una crisi.

Dopo una rottura annunciata a mezzo social – che ha destato un certo clamore – i due sembrano essersi riconciliati in occasione del compleanno della bambina, che hanno trascorso insieme. Tutto ricomposto, quindi? Sembrerebbe di sì, ma la domanda che un utente pone su Instagram alla donna sposta l’attenzione su un tema molto caldo.

Di che si tratta? Ha a che fare con il corpo e le attenzioni, talora scomposte, che i vip attirano loro malgrado. Critiche fuori luogo, che talvolta sfociano in offese o insulti contro presunti difetti o ritocchini. E il fan di turno dice a Ursula Bennardo che tutto ciò non è bello e parla apertamente di cattiveria nei suoi confronti. Ed ecco la risposta della donna.

“Ero agitatissima e Rudy Zerbi mi disse…”

Tutti sanno che il ruolo di Rudy Zerbi è quello di coach in Amici ma non tutti ricordano il suo compito di redattore nella trasmissione Uomini e Donne. Fu lui a dire a Ursula Bennardo, che era agitatissima prima del suo ingresso nello studio, “sorridi perché hai un sorriso bellissimo“. È lei a raccontarlo nella sua Storia.

A quanto pare, però, qualcuno ha preso di mira proprio il suo volto e, nel rispondere al follower, spiega: “Ho avuto problemi molto seri in gravidanza e purtroppo qualcosa è cambiato in me e nel mio sorriso ma non fa niente, l’importante è che tutto si sia risolto per il meglio“. Poi ricorda, appunto, le parole di Rudy e spiega quanto lei amasse il suo sorriso.

LEGGI ANCHE —> Ursula Bennardo lapidaria contro Alex: “ancora gli permettono di…”

LEGGI ANCHE —> Ursula Bennardo rivela la spietata verità su Sossio: “è andato via dopo…”

Nessuno può capire quello che ho vissuto psicologicamente“, sottolinea ancora nel richiamare i problemi avuti in gravidanza. Ma, subito dopo, rassicura tutti: “E comunque avviso le streghe che non si spegnerà mai“. E che sorriso sia, dunque. Del resto, sono proprio i difetti o presunti tali a rendere una persona unica, originale e bellissima.

Ursula Bennardo Sossio Aruta Political24

Impostazioni privacy