“A chi somiglia Gabriele?”: i fan di Clizia Incorvaia non hanno dubbi | L’inaspettata risposta

0
1234

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro hanno presentato il loro bambino sui social e adesso hanno chiesto a chi somiglia. Ecco a cosa è emerso precisamente.

Di recente Clizia Incorvaia e il suo compagno Paolo Ciavarro hanno deciso di fare un nuovo ‘regalo’ ai loro fan, mostrando il volto del loro piccino appena nato.

clizia incorvaia sondaggio figlio-political24
Clizia Incorvaia-Political24

In seguito hanno coinvolto i lettori in un sondaggio sulle somiglianze. Ecco cosa è uscito.

Clizia Incorvaia lancia una sfida ai fan

Clizia Incorvaia è una fashion blogger e modella che su Instagram ha 743 mila fan che non si perdono un suo aggiornamento. Soprattutto adesso che il loro idolo ha avuto un bambino dal suo ultimo compagno con cui progetta di sposarsi: Paolo Ciavarro, figlio dell’attrice Eleonora Giorgi.

Prima di incontrare, al Grande Fratello Vip 2020, il futuro padre di suo figlio lei aveva sposato il cantante Francesco Sarcina, frontman del gruppo Le Vibrazioni, da cui ha avuto una figlia. Insieme avevano partecipato anche a Pechino Express piazzandosi al sesto posto. Archiviata definitivamente quella storia il suo cuore è stato libero di aprirsi durante l’esperienza nella casa più spiata d’Italia.

Lì ha trovato l’amore, un nuovo partner e con lui sta costruendo una magnifica famiglia. Che ha accolto da poco un bebè atteso e amato da tutti, dai genitori, dai nonni e che viene virtualmente ‘coccolato’ da tutti i numerosi fan. Dal momento che la storia d’amore della coppia è iniziata sotto i riflettori loro hanno deciso di condividere molto della loro vita privata.

L’influencer e il suo compagno dunque stanno proseguendo ad aggiornare e coinvolgere i propri followers sull’evento che ha cambiato completamente le loro vite, la nascita del piccolo Gabriele, il loro bambino. Sui loro social ci sono scatti della gravidanza e della prima foto dall’ospedale. Inoltre come accennato poco tempo fa hanno condiviso anche il volto del bebè. Non contenti hanno aperto anche un sondaggio.

Una risposta che lascia a bocca aperta

I loro followers sono stati infine interrogati sulle somiglianze del neonato. Infatti Clizia ha lanciato dalla sua pagina Instagram un sondaggio, con relativa foto dei genitori del piccolino alla stessa età per determinare a chi dei due si avvicini di più nei tratti.

LEGGI ANCHE—> Clizia Incorvaia mostra la sua pancia dopo il parto: è boom di commenti

LEGGI ANCHE—> Clizia Incorvaia, dopo il parto torna a casa: come la trova però lascia basiti

Il verdetto dei fan ha stabilito che per il 78% il bimbo ha preso tutto dal papà. Solo un timido 22% ha votato per l’ex gieffina. Chissà se, in futuro, questo verrà riconfermato, solo il tempo potrà stabilirlo per certo.

clizia incorvaia figlio -political24
(Fonte: Instagram)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here