Alex Belli inchiodato proprio da lei: “ha tradito Katarina con me”

Alex Belli è un ex gieffino che durante la sua permanenza nella casa più spiata d’Italia ha vissuto l’esperienza di un triangolo amoroso, ma da chi è stato inchiodato e cosa è accaduto precisamente?

belli tradimento katarina-political24
Alex Belli-Political24

L’attore Alex Belli, nonostante sia uscito da qualche settimana dalla casa del Grande Fratello Vip, continua ad essere sulla bocca di tutti. E perfino Maurizio Costanzo ha detto la sua su questo caso nella rubrica su Chi: Parliamone. Secondo il grande presentatore l’ex gieffino recitava durante il flirt al Gf per attirare notorietà.

Ma chi l’ha accusato di tradimento?

Alex Belli ‘smascherato’ proprio da lei

Come accennato è uscito dal Grande Fratello Vip come uno dei volti indiscussi di questa stagione, tanto che il suo triangolo con la compagna Delia Duran e l’influencer Soleil Sorge continua a far parlare.

A quanto pare lui sarebbe riuscito a ricucire il rapporto con Delia, per la quale ha lasciato il reality di canale cinque e attualmente i due si scambierebbero dediche e posterebbero foto insieme. Ora che le cose con la donna iniziavano ad andare per il verso giusto, forse lui non si aspettava un tiro mancino da parte di una sua ex fidanzata, Hellen Scopel. Ecco che cosa ha detto esattamente la donna nel corso di un’intervista a Nuovo Tv e perché le sue parole potrebbero metterlo in difficoltà.

Tutta la verità

Alex Belli e Hellen Scopel sono stati insieme prima del 2013. I due, giovani e ambiziosi, si stavano ambientando nel mondo della moda e dunque pare che sia stata proprio lei a instradarlo nell’universo dello spettacolo, perché a quei tempi, l’ex attore di Centovetrine lavorava per una Radio di Parma. “Lui si chiamava Alessandro Gabelli, troppo lungo, il suo nome d’arte gliel’ho dato io. Ho creato un mostro“.

La donna ha aggiunto che l’ex gieffino ha perfino copiato il suo curriculum vitae scrivendo di aver frequentato il Centro Attivo, quando in realtà non c’era mai stato. Però nell’intervista c’è molto di più. Una volta finita la loro storia, stando a quanto riportato dalla Scopel nell’intervista, Alex l’avrebbe ricercata più di una volta. Così da fidanzata sarebbe diventata ‘amante’. “Ha tradito Katarina proprio con me” ha affermato, aggiungendo che l’interprete continuava a cercarla e alla fine lei aveva ceduto. Però quando erano insieme Katarina continuava a chiamarlo e alla fine lei non aveva più voluto vederlo.

LEGGI ANCHE —> Mila Suarez senza freni su Alex Belli: “lui non ama nessuna donna ma ama…”

LEGGI ANCHE —> Delia Duran e Soleil Sorge hanno un uomo in comune (e non si tratta di Alex)

Scopel però ha specificato che sono stati i tanti tradimenti di lui e i comportamenti aggressivi ad averla indotta a mettere la parola fine alla loro storia, “allora non l’ho denunciato, oggi lo farei“.

belli tradimento katarina-political24

Impostazioni privacy