Alex Belli, l’ex moglie senza freni: “lui sceglie donne straniere perché…”

Alex Belli, attore ed ex gieffino, ha subito l’attacco dell’ex moglie. Ma che cosa ha detto esattamente la donna?

Alex Belli è ormai uscito da un po’ di tempo dal Grande Fratello, ma continua ad essere chiamato in causa, soprattutto perché la sua compagna, Delia Duran, è entrata a sua volta nello show di Alfonso Signorini.

alex belli piacciono donne straniere-political24
Alex Belli e Katarina Raniakova-Political24

Ultimamente poi la Duran ha voluto spiegare alle coinquiline che cosa intende lei per amore libero. Ma che cosa ha detto la sua ex moglie?

Alex Belli, le dure parole dell’ex moglie

Alex Belli ha iniziato il suo percorso nel mondo dello spettacolo come modello per Gianfranco Ferrè e in seguito per Giorgio Armani. Nel frattempo, nel 2007 ha aperto uno studio da fotografo e videomaker. Due anni dopo ha lavorato in uno spot insieme a Claudia Gerini e, poco dopo, ha recitato nella soap Centovetrine.

Nel 2012 ha fatto parte del cast del film: Un’insolita vendemmia, mentre tre anni dopo è stato tra i naufraghi dell’Isola dei Famosi. Infine ha partecipato all’ultima edizione, tuttora in corso, del Grande Fratello Vip, diventando uno dei protagonisti indiscussi. Mentre si trovava nel reality di canale 5 ha avuto un rapporto speciale con Soleil Sorge, mentre fuori lo attendeva la moglie Delia Duran, intervenuta più volte in trasmissione per avere chiarimenti.

Adesso però a metterlo un po’ nei guai sono le dichiarazione dell’ex moglie, una modella di origine slovacca, ecco cosa ha detto di eclatante.

“Lui sceglie donne straniere perché…”

Mentre si trovava ancora nella casa più spiata d’Italia Alex è finito sotto il fuoco delle dichiarazioni della sua ex moglie: Katarina Raniakova. Lei e l’ex gieffino sono stati sposati tra il 2013 e il 2017, quando lei ha messo fine al loro matrimonio. In un’intervista a Chi Magazine aveva raccontato di essere stata tradita dal compagno prima e dopo il matrimonio.

LEGGI ANCHE —> Alex Belli e Delia Duran: “loro hanno un amore aperto e libero” | Un amico spiffera tutto

LEGGI ANCHE —> Alex Belli ha dimenticato già Delia e Soleil: beccato proprio lì

La seconda volta fu con una collega, quando lei se ne accorse inviò una mail al marito di lei, allora l’ex gieffino si arrabbiò perché secondo lei gli aveva fatto fare brutta figura. Secondo lei il suo ex è sempre convinto di essere innamorato, come accaduto con Soleil Sorge al Grande Fratello. L‘interprete poi avrebbe un debole per le donne stranierema non vede che donne si sceglie Alex? Lui sceglie straniere, perché significa che siamo sole, almeno all’inizio“. In quel modo loro tendono a vederlo come la loro famiglia.

alex belli piacciono donne straniere-political24

Impostazioni privacy