Gf Vip 6, Barù le volta definitivamente le spalle | Il web incredulo: “ha usato Jess per la finale”

Nelle ultime ore nella Casa del Gf Vip 6 Barù avrebbe voltato definitivamente le spalle a Jessica: ecco che cos’è successo.

Se nelle ultime settimane sembrava quasi esserci stato un avvicinamento totale e definitivo tra Jessica Selassié e Barù, ora i fan dovranno ricredersi. Perché dopo diversi alti e bassi, momenti altalenanti, il gieffino sembra aver nuovamente cambiato idea ed essere tornato sui suoi passi.

Gf Vip 6, Jessica e Barù-Political24
Gf Vip 6, Jessica e Barù-Political24

O meglio, questa volta ha agito in maniera differente: sembra aver quasi ‘voltato le spalle’ alla ‘sua’ Jessica – come l’ha definita lui stesso durante la puntata di giovedì scorso del Gf Vip 6.

Che tra di loro ci sia un rapporto speciale, un’intesa e una complicità è evidente a tutti. Ma ancora al giorno d’oggi, a distanza di mesi e settimane, la posizione di Barù non è del tutto chiara. Prova un sentimento per la principessa oppure è solo amicizia come ha più volte detto per poi cambiare idea? E’ realmente interessato ma ha paura di lasciarsi andare o più semplicemente è una persona riservata e all’interno del reality non ha intenzione di intraprendere alcuna relazione? Tante domande che meriterebbero una risposta per dare un punto a questa situazione, al quale invece i fan sembrano aver già dato: “ha usato Jess per la finale“. Che cos’è successo?

Gf Vip 6, Barù ‘volta le spalle’ a Jessica

Già prima della puntata di giovedì scorso del Gf Vip 6 Davide e Barù si erano ritrovati a parlare delle persone da salvare in una possibile ‘catena di salvataggio’. Ed entrambi avevano concordato nel fare i loro nomi, più quello di Giucas e Soleil Sorge. Poi, nel corso della puntata, la catena è partita da Antonio ed è stato Davide a scegliere Giucas e lui a sua volta Barù. Così Barù alla fine ha scelto di salvare Jessica Selassié.

Ma successivamente, i due amici si sono ritrovati a parlare di nuovo delle possibili alleanze e di chi salvare. I nomi sono risultati sempre gli stessi sia per Davide Silvestri che per Barù. Il gieffino ha infatti detto: “Le mie alleanze sono te, maghetto e Sole“. Ma a scatenare le reazioni del web è stata proprio la risposta di Barù.

“Ha usato Jess per la finale”

I fan infatti non hanno reagito molto positivamente a chi ha intenzione di salvare Barù perché andrebbe a scontrarsi con quello che ha detto o fatto nelle ultime settimane nei confronti di Jessica Selassié.

LEGGI ANCHE—> Soleil Sorge spiffera qualcosa che spiazza: “alcune persone sono così disperate da…”

LEGGI ANCHE—> Jessica Selassié non ne può più: arriva la mazzata finale

Un utente ha commentato ad esempio: “Ha usato Jess per la finale“, insistendo sul fatto che l’avrebbe ‘usata’ come ‘dinamica’ per far parlare di sé e per arrivare dritto in finale. Sarà davvero così oppure prova realmente qualcosa per la ragazza?

Barù e davide-Political24

Impostazioni privacy