Charlene di Monaco, l’ultimo desiderio di una madre: il sogno irrealizzabile

Charlene di Monaco, ancora lontana dal Principato, ha espresso un desiderio preciso. Ecco di cosa si tratta e perché non è realizzabile.

Ultimamente si parla di un possibile ritorno a breve di Charlene di Monaco alla rocca monegasca, ma le cose non sono così semplici.

charlene di monaco ultimo desiderio mamma - political24
Charlene-di-Monaco -Political24

E nel frattempo quale ultimo desiderio ha espresso?

Charlene di Monaco prepara il suo rientro

Prosegue il periodo di lontananza di Charlene di Monaco dalla sua famiglia per potersi ristabilire completamente. Ma all’orizzonte ci sarebbe uno spiraglio di luce, stando alle voci che circolano di recente. La sua salute infatti è ormai da tempo fonte di grande preoccupazione, per la sua famiglia, per i sudditi e tutti coloro che seguono le vicende del principato. Prima è rimasta per molti mesi bloccata in Sudafrica, suo paese natale, a causa di una brutta infezione che le ha impedito di volare.

In seguito, a novembre, quando finalmente ha rimesso piede nel luogo dove vivono il marito e i figli, non si è fermata a lungo. Il suo soggiorno è stato brevissimo e, successivamente, sempre dietro indiscrezioni, si è appreso che si trovava in una clinica Svizzera per riprendersi fisicamente e psicologicamente dalle varie operazioni affrontate mentre era all’estero.

E così, nonostante la notizia non circoli ufficialmente, dopo tanto tempo si vocifera che la principessa possa finalmente rientrare tra fine maggio e inizio giugno a seguito di un miglioramento. Ci sono però altri importanti dettagli al riguardo, ecco di cosa si tratta.

Ecco quali sono gli ostacoli…

Secondo l’ultimo bollettino proveniente da Palazzo Grimaldi Charlene di Monaco sarebbe migliorata. E per questo voci di corridoio stimano il suo rientro per il fine settimana del 28 e 29 maggio in occasione del Gran Premio di Formula Uno di Montecarlo che la consorte di Alberto seguiva con piacere, una volta.

Altri sostengono che, invece, rientrerà per il 5 giugno, per assistere al Riviera Water Bike Challenge. Infine, stando al magazine Ici l’ex campionessa di nuoto aspirerebbe a vivere in un appartamento, da sola, coi bambini, lasciando comunque pieno accesso al loro papà. L’obiettivo sarebbe quello di estraniarsi il più possibile dalle problematiche della vita a Palazzo per poter restare serena e tornare ad avere maggior peso nella vita dei figli, ancora piccoli.

LEGGI ANCHE —> Charlene di Monaco straziata dal dolore: anche questa non ci voleva

LEGGI ANCHE —> Charlene di Monaco purtroppo non ci è riuscita: infinita tristezza per lei

Questi ultimi, infatti, vivono da tempo senza la madre e per questo, per aiutarli in ogni modo, il loro papà ha chiesto e ottenuto l’immediato sostegno della famiglia, delle sorelle e della nipote. A ogni modo, anche se le voci sulle richieste di Charlene fossero veritiere il figlio di Ranieri III non potrebbe garantire nulla alla moglie, perché i figli sono i suoi eredi e devono essere educati, in modo particolare il maschio, ma anche la sua gemella, a ricoprire un ruolo istituzionale.

charlene di monaco ritorno-political24

Impostazioni privacy