Clizia Incorvaia, dopo il parto torna a casa: come la trova però lascia basiti

Clizia Incorvaia negli ultimi giorni è tornata a casa dopo la nascita del secondogenito Gabriele, primo figlio invece per il compagno Paolo Ciavarro, e ha trovato la casa così.

Solo pochi giorni fa Clizia Incorvaia insieme a Paolo Ciavarro è riuscita a coronare il suo grande sogno, dando alla luce il suo secondogenito (primo figlio per il compagno) Gabriele. Come sempre, l’ex gieffina ha tenuti aggiornati i suoi fedeli fan di giorno in giorno e ha già anche mostrato una prima foto dopo il parto.

Clizia Incorvaia-Political24
Clizia Incorvaia-Political24

Ma adesso che è tornata a casa ha invece immortalato sui social come ha trovato la propria casa. Solo a vedere le sue stories e i suoi scatti, rimarrete basiti! Ecco come ha trovato la sua dimora al rientro a casa con il nuovo arrivato.

Clizia Incorvaia torna a casa dopo il parto: ecco come la trova

Ciò che i fan amano di più della coppia nata dentro le mura della Casa del Gf Vip è proprio la loro semplicità. Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro condividono con i propri fan puntualmente tutto quello che accade nelle loro vite e nella loro quotidianità. Quindi, anche per quanto riguarda l’arrivo del piccolo Gabriele, li hanno tenuti aggiornati con scatti, video, dettagli e curiosità di ogni tipo.

La loro semplicità e la loro dolcezza, come il loro amore e il loro rapporto, li rendono tra le coppie più amate sul web. Il legame che li unisce ai loro followers è come quello con degli amici con cui condividono e chiacchierano, senza filtri, rendendoli così partecipi ed attivi della loro vita.

E anche per il bel rientro in tre a casa dopo la nascita di Gabriele, l’ex gieffina non poteva non immortalare sui social con i fan come ha ritrovato la casa! Ovviamente si intende tutta addobbata a tema e a festa per l’occasione. I genitori hanno infatti organizzato un meraviglioso ‘homecoming‘ per il bebè con palloncini sparsi per tutta la casa. E non solo.

I fan impazziscono!

Clizia ci ha tenuto ad immortalare i diversi angoli della casa e i momenti che hanno caratterizzato il rientro a casa. A dominare tanti palloncini azzurri, oro e marroncini sparsi per casa. A cui si aggiungano i simpatici orsetti, i dolcetti a tema e tutti gli addobbi sui toni dell’azzurro.

LEGGI ANCHE—> Forum, Paolo Ciavarro non si trattiene e spiffera tutto: la reazione di Clizia sorprende

LEGGI ANCHE—> Barbara Palombelli se lo lascia sfuggire | Inedito dettaglio sul figlio di Paolo Ciavarro

Insomma la casa si è trasformata in un piccolo mondo incantato e dedicato al grande evento che ha fatto emozionare i genitori ma anche tutti i fan. Subito hanno riempito di commenti e complimenti oltre agli auguri per il nuovo arrivato in famiglia!

Clizia Incorvaia torna a casa e trova la casa così-Political24

Impostazioni privacy