Clizia Incorvaia mostra la sua pancia dopo il parto: è boom di commenti

Clizia Incorvaia ha ormai dato la luce al piccolo Gabriele da diversi giorni e nelle ultime ore sui social si è mostrata in uno scatto post parto. 

Che sia di una bellezza e di un’eleganza senza paragoni è fuori discussione. Che lo sia stata anche per tutta la gravidanza – anzi aggiungeremmo – questa l’ha resa ancora più raggiante e luminosa, è anche questo senza dubbio. Clizia Incorvaia, influencer, ex gieffina, madre di Nina (avuta dal precedente matrimonio con Francesco Sarcina) e ora del piccolo Gabriele, avuto dal compagno, Paolo Ciavarro.

Clizia Incorvaia gravidanza-Political24
Clizia Incorvaia-Political24

I due si sono conosciuti all’interno del Grande Fratello Vip due anni fa e da allora non si sono più lasciati. Nella Casa più spiata d’Italia ci hanno fatto letteralmente sognare mostrando il loro amore così puro e vero, sincero e trasparente, come del resto sono loro due. Dopo l’esperienza al noto reality, la loro storia è continuata a gonfie vele e dopo poco tempo hanno deciso di andare a convivere.

Sui social hanno da sempre regalato ai fan diversi scatti della loro quotidianità, del loro amore e di alcuni momenti ‘casalinghi’. Mostrando anche talvolta la loro meravigliosa casa che si trova a Roma. Ampi spazi, terrazzo con vista mozzafiato, sala contemporanea e stilosa ma con elementi di design e ricercati. Insomma, soprattutto la stessa Clizia Incorvaia ama condividere con i followers diversi momenti delle sue giornate, chiacchierare insieme e perché no, raccontarsi come se stesse parlando con degli amici. E l’ultimo scatto post parto è stata l’ennesima conferma: un boom di commenti!

Clizia Incorvaia mostra la pancia post parto

Ovviamente negli ultimi mesi l’argomento centrale di tutti i suoi racconti è stata la gravidanza del piccolo Gabriele. Si è immortalata in diversi scatti con il suo meraviglioso pancione, confessando che non vedeva l’ora di poterlo finalmente conoscere e toccare con mano.

I fan si sono persi nei suoi racconti e hanno loro stessi vissuto con lei la grande attesa che ha animato questi mesi trascorsi. E finalmente diversi giorni fa è venuto alla luce il piccolo Gabriele. I genitori, Paolo e Clizia, anche nella recente intervista a Verissimo, hanno raccontato l’immensa gioia e l’emozione di aver finalmente conosciuto il nuovo arrivato. Soprattutto Ciavarro ha descritto tutti i momenti prima del parto come una serie indefinita di emozioni, svelando come invece per Clizia il tutto fosse avvenuto come se niente fosse. Ed infine a distanza di giorni, l’influencer si è mostrata in tutta la sua bellezza e in tutto il suo splendore con uno scatto post parto.

Dire bella è dire poco!

Clizia Incorvaia nelle ultime ore tramite delle Instagram stories ha risposto a qualche curiosità degli utenti con il box domande. Una in particolare citava: “Come stai? La pancia del parto ti si è sgonfiata un po’?“. E così la bella compagna di Paolo Ciavarro ha condiviso uno scatto di lei con la pancia post parto rivelando che si è sgonfiata molto e questo in particolar modo grazie ai massaggi che fa 1/2 volte a settimana.

LEGGI ANCHE—> Clizia Incorvaia, dopo il parto torna a casa: come la trova però lascia basiti

LEGGI ANCHE—> Clizia Incorvaia, spunta la prima foto dopo il parto: è pioggia di commenti

Inutile dire che la foto ha scatenato i fan che l’hanno riempita di commenti e di complimenti il profilo, esaltando la sua bellezza e la sua luminosità. E del resto, tutti non possiamo che essere d’accordo nel dire che una donna in gravidanza diventa ancora più bella e raggiante perché ha messo al mondo un’altra creatura, donandola del dono più bello della vita, la vita stessa.

Clizia Incorvaia gravidanza-Political24

Impostazioni privacy