Reazione a catena, svelato finalmente il nome del conduttore: i fan vanno in tilt

Reazione a catena è un game show estivo che inchioda alle poltrone milioni di spettatori, ecco chi troveranno al timone i fedeli spettatori.

Reazione a catena è un appuntamento fisso, ogni estate, per moltissimi spettatori che da casa si divertono a cercare di risolvere i vari giochi.

marco liorni riconfermato Reazione a catena - political24
Marco Liorni – Political24

A questo longevo programma si sono avvicendati diversi conduttori, l’ultimo è stato Marco Liorni, ma sarà riconfermato? Ecco cosa è emerso di recente.

Reazione a catena, chi condurrà la prossima stagione

Reazione a catena è un programma di intrattenimento e di successo che ha fatto il suo esordio nel 2007 su Rai Uno e di cui ormai si contano già 15 edizioni. A tenere il battesimo di questo avvincente show e poi le redini per le prime tre stagioni è stato Pupo. Al simpatico presentatore e cantautore poi si sono succeduti altri colleghi sempre molto validi.

Ci sono stati quindi Pino Insegno, Amadeus, poi dal 2019, per le ultime edizioni ai comandi invece è comparso Marco Liorni, un personaggio molto amato dal pubblico e con una grande esperienza alle spalle. Lui si è cimentato in tanti show diversi accumulando una vasta esperienza.

A Metà degli anni Novanta, per esempio, era inviato per Verissimo e, in seguito, ha preso il posto di Cristina Parodi al timone. Dal 2000 al 2007 invece è stato lo storico inviato di Il Grande Fratello. Lui è anche un conduttore radiofonico e dal 2003 al 2014 ha lavorato per Radio Dimensione Suono.

Per quanto riguarda gli ultimi anni, dal 2014 al 2015 è stato al fianco di Cristina Parodi per La vita in diretta. La sua bravura è stata notata e infatti per tre volte ha vinto il Telegatto ed è stato addirittura candidato come personaggio rivelazione nel 2012. Ma tornando al celebre e acclamato programma del pre-serale di RaiUno, quali novità ci sono in arrivo e cosa ha mosso i fan?

I fan vanno in tilt

Reazione a catena, come di consueto tornerà la prossima estate sempre sulla rete ammiraglia della Rai e, stando a Tv Blog, che sostiene di poterlo confermare con certezza, al timone della trasmissione ci sarà nuovamente il brillante Marco Liorni.

Sui social si è approfittato di un momento dedicato alle domande libere su Instagram in cui un utente ha chiesto se ci fosse qualche nuovo aggiornamento sul game show ed è emersa la riconferma del conduttore oltre a un possibile allungamento della trasmissione.

LEGGI ANCHE—> Marco Liorni, non immaginereste mai in che cosa è laureato: insospettabile

LEGGI ANCHE—> Marco Liorni, avete mai visto la moglie? Pensate che stava per investirla con l’auto

Il giudice di Notti sul ghiaccio si dedicherà a questa trasmissione alla fine di Italia sì. Il programma infatti prenderà il via il prossimo 7 giugno, prendendo il posto di L’Eredità.

marco liorni presentatore show confermato-political24

Impostazioni privacy