Stefano De Martino dopo anni ammette tutto: “nessuno se ne sarebbe accorto”

Stefano De Martino è un conduttore televisivo di diversi show con un passato da ex concorrente di Amici. Ma che cosa ha ammesso, esattamente, dopo alcuni anni? Ecco tutta la verità.

Stefano De Martino di recente è stato in tv con l’ultima puntata del suo show: Bar stella, andato in onda il 18 gennaio scorso.

Stefano De Martino danza-Political24
Stefano De Martino-Political24

Si è trattato di una trasmissione che ha riportato in voga gli anni Ottanta con personaggi, i frequentatori del bar, che sono stati protagonisti di varie gag, tutto all’insegna della leggerezza.

Ma che cosa ha dichiarato dopo anni?

Stefano De Martino, la scalata al successo e l’ammissione finale

Stefano De Martino ha mosso i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo come ballerino. Nel 2007 ha ottenuto una borsa di studio presso il Broadway Dance Center e due anni dopo ha deciso di partecipare al talent show Amici giungendo fino alla semifinale. In seguito ha ricevuto un contratto con il Complexions Contemporary Ballet.

Nel 2010 è tornato ad Amici come ballerino professionista, cinque anni dopo, invece, è diventato supporter e conduttore del daytime di Amici di Maria De Filippi. Nel 2016 è stato nel cast di Pequenos gigantes alla cui guida c’era Belen Rodriguez. Successivamente ha svolto il ruolo di Mentore per Selfie – Le cose cambiano e ha fatto la sua comparsa anche nello Speciale Uomini e Donne – Le Olimpiadi della Tv.

Nel 2018 è diventato inviato per L’Isola dei Famosi, mentre negli ultimi anni è stato al timone di Stasera tutto è possibile e di Bar Stella. A un certo punto, infatti, il presentatore ha deciso di cambiare carriera e di lasciare la danza, per la quale aveva faticato tanto, per dedicarsi alla conduzione. Ma come mai questa scelta così radicale? Ecco che cosa ha ammesso l’ex marito di Belen Rodriguez.

“Nessuno se ne sarebbe accorto”

Non molto tempo fa De Martino ha rilasciato un’intervista a Vanity Fair in cui ha spiegato perché ha lasciato la danza. Il presentatore del bar Stella ha dichiarato che come ballerino non era straordinario, che non aveva la grazia di una étoile “siamo onesti e diciamo la verità: se avessi smesso all’improvviso non se ne sarebbe accorto nessuno”.

LEGGI ANCHE—>Stefano De Martino si lascia andare: “non trovavo strano spogliarmi”

LEGGI ANCHE—> Stefano De Martino e l’amara rivelazione sul figlio: “ci sono cose che non gli piacciono”

Alla nota rivista ha anche aggiunto che lui è stato motivato dal desiderio di arrivare a qualunque costo e dall’obiettivo del riscatto sociale. Da Maria De Filippi ha ereditato il perfezionismo, ma anche la passione il divertimento con cui affrontare il lavoro.

Stefano De Martino danza-Political24

Impostazioni privacy