Colpaccio per Silvia Toffanin! Ci è riuscita davvero per la prima volta

Finalmente per la prima volta in assoluto la conduttrice Silvia Toffanin ci è riuscita: un bel colpo ma di che cosa si tratta?

Che sia ormai una garanzia per il pubblico a casa, non c’è ombra di dubbio. Che anche in questa nuova edizione di Verissimo abbia conquistato traguardi davvero significativi in termini di ascolti e consensi, non poteva che essere una conferma. Una conferma sia per Mediaset sia per suo marito Pier Silvio Berlusconi.

Silvia Toffanin verissimo-Political24
Silvia Toffanin-Political24

Silvia Toffanin continua a dimostrarsi una delle punte di diamante di Canale Cinque e con grande professionalità e passione, ci regala sempre emozioni uniche. E anche per quanto riguarda il doppio appuntamento proposto a partire da quest’anno – sia sabato che domenica – ha dato l’ennesima conferma che chi lavora sodo e con dedizione viene ripagato sempre. Merito anche di colui che in questa nuova edizione ha voluto puntare ancora di più su di lei e sulle sue grandi doti comunicative e di intrattenimento. Ma in che cosa ci è riuscita?

Silvia Toffanin, finalmente ce l’ha fatta!

Di puntata in puntata Silvia Toffanin ospita personaggi importantissimi provenienti da diversi mondi, dello sport, del mondo della televisione, del cinema, ecc. Insomma, grandi figure pronte a raccontarsi a 360°, a rivivere emozioni forti o a svelare retroscena del passato. Ognuno pronto a condividere con il pubblico e con la bellissima conduttrice storie del passato, perché no pezzi di storia della televisione italiana che hanno caratterizzato epoche e decenni.

Insomma, dal salotto di Verissimo passano figure e personaggi diversi gli uni dagli altri ma con un unico comun denominatore: la voglia di raccontarsi nella totalità. E anche di essere ascoltati da una figura d’eccezione come la conduttrice, sempre pronta e disponibile ad accogliere, spalleggiare ed emozionarsi con loro. Una persona empatica e molto sensibile che seppur con discrezione e l’eleganza che la contraddistingue da sempre, è in grado di andare nel profondo e di navigare le zone più sensibili e delicate dell’animo umano. Ma chi arriverà questo weekend per la prima volta?

Per la primissima volta

Per la primissima volta domenica 6 marzo Silvia Toffanin avrà come ospite la talentuosa Barbara D’Urso. Un evento assolutamente da non perdere dove due grandi regine di Canale Cinque si faranno una bella chiacchierata come tra vecchie amiche. E dove la bella conduttrice di Pomeriggio Cinque si racconterà come mai prima d’ora.

LEGGI ANCHE—> Pier Silvio Berlusconi finalmente gliel’ha chiesto: Silvia “ci sta pensando”

LEGGI ANCHE—> Silvia Toffanin e Pier Silvio non ne vogliono sapere | Finalmente la verità sul ‘rifiuto’

E soprattutto in previsione della sua nuova avventura televisiva pronta a partire il 15 marzo su Italia Uno: La Pupa e il secchione show. Anche lì attesi tanti ospiti e personaggi amatissimi dal pubblico a casa. Quindi non ci resta che scoprire tutte le novità domenica a Verissimo!

Barbara D'Urso verissimo-Political24

Impostazioni privacy