Jessica Selassié nelle ultime ore ha spifferato tutto a Manila riguardo a cosa ha fatto Barù con lei: ecco cosa le ha detto.
Sono ormai diversi giorni se non settimane che Jessica Selassié e Barù si sono avvicinati ancora di più. In realtà, la principessa fin dall’ingresso del gieffino ha mostrato interesse nei suoi confronti mentre lui con il tempo si è lasciato andare sempre più.
Ma ancora oggi non è chiaro se Barù sia realmente intenzionato ad avere una relazione con la ragazza oppure se prova qualcosa nei suoi confronti. In diverse occasioni ha infatti ribadito che non avrebbe avuto nessuna intenzione di intraprendere una relazione all’interno del contesto televisivo. E anche nei giorni scorsi, mentre Jessica gli stava chiedendo di farle un massaggio, lui le avrebbe risposto che poi fanno la clip e quindi di andare da Antonio che magari è più bravo di lui.
Non solo: nelle ultime ore la principessa ha svelato a Manila Nazzaro cosa Barù ha fatto con lei. O meglio cosa non ha fatto.
Jessica Selassié racconta tutto a Manila Nazzaro
Nelle ultime ore Jessica Selassié e Manila Nazzaro si sono ritrovate in camera da letto a chiacchierare un po’. L’ex Miss Italia ha cercato di tranquillizzare la principessa dicendole di non preoccuparsi per quanto riguarda gli atteggiamenti di Barù. “Non ti preoccupare son stupidaggini” ha esordito Manila, al quale Jessica ha risposto che Barù le sfugge.
Entrambe poi hanno ribadito che è così – forse di carattere – che è strano, sfuggente e che già da qualche giorno in questo modo. Anche se qualche ora prima stava scherzando ed era – secondo Manila – nel ‘mood giusto’. Ed ecco la rivelazione di Jessica.
Ecco cosa ha fatto Barù con lei
Jessica ha poi svelato a Manila che è da domenica, da quando hanno dormito insieme, che Barù non si è più presentato in camera da letto alla sera da lei. A quel punto l’ex Miss Italia ha cercato di tranquillizzarla vertendo il discorso sul suo futuro.
LEGGI ANCHE—> Sophie Codegoni ha mentito ad Alfonso Signorini: finalmente esce tutta la verità
LEGGI ANCHE—> “E’ colpa tua”: Soleil Sorge demolisce Jessica
“Non so che dirti tesoro, devi pensare che fra dieci giorni al massimo sei fuori, e hai un modo nuovo, una vita nuova, stimoli nuovi da tutti i punti di vista, personali e lavorativi, soprattutto su lavorativi, che ti apriranno milioni di porte, davvero tu ti devi focalizzare su quello, ricordati queste parole, me lo dirai fra qualche mese, ma ti cambierà la vita“. A questo punto viene da chiedersi se Jessica deve realmente lasciar stare oppure cosa?