Soleil Sorge ‘tradisce’ Alfonso Signorini: ecco cosa farà appena uscita dal Gf Vip

Soleil Sorge, stando ad alcune indiscrezioni, potrebbe ‘tradire’ Alfonso Signorini: ecco che cosa potrebbe fare appena uscita dal Gf Vip.

Soleil Sorge è uno dei volti più amati di quest’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Fin dal suo ingresso ha fatto parlare di sé e ha attirato l’attenzione da parte del pubblico. Se prima però i telespettatori la conoscevano magari avendo seguito Uomini e Donne oppure l’Isola dei famosi, con il reality di Alfonso Signorini hanno avuto modo di conoscerla e apprezzarla nel profondo, a 360°.

Soleil Sorge e Alfonso Signorini-Political24
Soleil Sorge e Alfonso Signorini-Political24

Infatti l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si è sempre messa in gioco, ha mostrato la sua essenza, la sua straordinaria personalità, con pregi e difetti, con punti di forza e fragilità. E anche nei momenti più delicati e tristi – legati ad esempio al rapporto speciale e travagliato con Alex Belli – ha saputo rialzarsi e mostrare la sua forza e il suo coraggio.

Certo, per tutti questi mesi, il suo nome è stato molto spesso associato anche a quello di Alex Belli e Delia Duran. E tutti e tre insieme hanno dato vita al cosiddetto ‘triangolo amoroso’. Ma visti gli ultimi avvenimenti, Soleil ha ribadito più di una volta di non voler c’entrare con il loro rapporto. Ha anche affermato che non ha intenzione di coltivare un rapporto di amicizia con l’attore al di fuori del reality. Queste però sono cose loro che si vedranno e affronteranno dopo la conclusione del Gf Vip. Ma a proposito di fine del reality, perché la gieffina dovrebbe ‘tradire’ Signorini?

Soleil Sorge ‘tradisce’ Alfonso Signorini

In verità è già da alcune settimane che circolano voci e indiscrezioni al riguardo, che vedrebbero appunto Soleil Sorge impegnata in altri progetti lavorativi subito dopo la fine del Gf Vip. Ma d’altra parte, essendo ancora all’interno del reality, si pensava fosse complicato potessero essere certe e confermate.

Ma tralasciando questi dettagli, a quanto pare, ci sarebbero delle novità davvero interessanti che riguardano proprio il futuro prossimo della bella gieffina.

Ecco cosa farà dopo il Gf Vip

Stando ad un’indiscrezione lanciata da Dagospia e come riportata da Bubinoblog, Soleil potrebbe essere (quasi a tutti gli effetti) la nuova opinionista della nuova edizione de La Pupa e il secchione. Che verrà condotta dalla mitica Barbara D’Urso a partire dal 15 marzo su Italia Uno.

LEGGI ANCHE—> Soleil Sorge, colpisce ‘per sbaglio’ Lulù: i fan però notano la reazione di Sophie: “non è un’amica”

LEGGI ANCHE—> Sophie Codegoni ha mentito ad Alfonso Signorini: finalmente esce tutta la verità

Se così fosse e la voce venisse confermata del tutto, la bella gieffina partirebbe alla volta di una nuova avventura subito dopo la fine del reality. E se dovesse arrivare in finale e chissà vincere, sarebbe davvero un bel ‘happy ending‘ del tutto inaspettato.

Soleil Sorge gf vip-Political24

Impostazioni privacy