Marco Liorni, avete mai visto la moglie? Pensate che stava per investirla con l’auto

Marco Liorni è un noto conduttore televisivo e radiofonico, molto amato dal pubblico italiano. Negli anni ha condotto diversi programmi di successo, soprattutto sulle reti Rai. Attualmente è impegnato nella conduzione della trasmissione estiva Reazione a catena. Ma sapete chi è la moglie?

Marco Liorni moglie Political24
Marco Liorni-Political24

Marco Liorni è uno dei conduttori più noti ed affermati della televisione italiana. Tanti sono i programmi che portano il suo nome sia in qualità di conduttore che di autore, come La vita in diretta, Estate in diretta, ItaliaSì!, Reazione a catena, ecc. Ma per i più attenti di certo se lo ricorderanno come inviato al Grande Fratello nelle prime edizioni a presentare e salutare i concorrenti della casa. Ma sapete chi è sua moglie? Incredibile come i due si sono conosciuti!

Marco Liorni, ecco come ha conosciuto la moglie

Il noto conduttore Marco Liorni, prima dell’attuale moglie, è stato sposato con Cristina da cui ha avuto un figlio maschio, Nicolò. Ma verso il 1997 ha incontrato Giovanna Astolfi, del quale si è innamorato fin da subito.

Buffa è come i due coniugi si sono conosciuti: in quel periodo il conduttore stava lavorando in radio e non appena la vide, si incuriosì, a tal punto che stava per investirla. Superato il momento iniziale, iniziarono a parlare e tra di loro nacque qualcosa di magico. Da quel momento non si sono più lasciati, sono insieme da più di vent’anni, ma si sono sposati solo nel 2014.

Il matrimonio è stato celebrato in segreto negli Stati Uniti e per quanto sono riservati entrambi i coniugi, Marco Liorni ha rivelato alla stampa di essersi sposato solo un anno dopo. Ma prima del grande evento hanno avuto due belle femmine, Emma e Viola. Insieme formano una famiglia bellissima e molto felice.

Marco Liorni moglie Political24

Chi è Giovanna Astolfi

La moglie del noto conduttore Marco Liorni è come detto Giovanna Astolfi, con cui si è sposato nel 2014 ma i due si sono messi insieme verso il 1997. Non si sa molto riguardo alla sua vita privata, anche perché lei non fa parte del mondo dello spettacolo.

LEGGI ANCHE—> Marco Liorni, la figlia a un passo dalla morte | Il tragico retroscena

LEGGI ANCHE—> Tiberio Timperi, la dura lotta di un padre | Ci ha provato fino all’ultimo

Le uniche cose che si conoscono sul suo conto è che si prende cura delle sue belle figlie, Emma e Viola, e che è una persona molto dolce, affabile e solare. infatti, in diverse interviste il marito l’ha descritta come una persona ideale con cui stare, che ha visto poche volte arrabbiarsi e con cui si può parlare di tutto.

Impostazioni privacy