Ambra Angiolini e la triste confessione dopo anni: “ho iniziato a vomitare quando…”

Ambra Angiolini, talentuosa attrice di tante pellicole di successo come Terapia di coppia per amanti, ha fatto una triste ammissione dopo anni, ecco cosa ha detto esattamente.

Ambra Angiolini, in questi giorni è in scena al Teatro Franco Parenti di Milano con un’opera intitolata Il nodo.

Ambra Angiolini-Political24
Ambra Angiolini-Political24

Il tema centrale è il bullismo e il rapporto genitori e figli in cui lei recita sul palco insieme a Arianna Scommegna. Ma che cosa ha rivelato dopo tanto tempo?

Ambra Angiolini e la triste confessione dopo anni

E’ una straordinaria artista che ha dimostrato il suo talento in tanti campi, dai lontani tempi in cui, ragazzina, era il cuore di Non è la Rai è trascorso molto tempo, ma lei continua a lavorare con lo stesso impegno. E’ sempre molto attiva e non si lascia scappare un film che le interessa o una serie tv.

Qualche mese fa la sua vita privata ha subito un’attenzione particolare a seguito della fine della sua storia d’amore con Massimiliano Allegri, allenatore del club calcistico della Juventus. A lei poi era stato consegnato un tapiro d’oro molto criticato anche dal pubblico, ma Ambra era riuscita a reagire usando l’arma dell’ironia e la decisione di lasciarsi tutto alle spalle.

Di recente Ambra Angiolini ha partecipato alla trasmissione di Michelle Hunziker Michelle Impossible dove ha ‘condiviso’ con la conduttrice un intenso monologo incentrato sugli sbagli. L’attrice ha iniziato sostenendo che dava alla collega 30 sbagli in più, a causa delle cronache dei giornali. In seguito ha ricordato un errore che aveva fatto da bambina, quando aveva 8 anni. A un certo punto, però, ha fatto una rivelazione su un periodo molto doloroso della sua vita, di cui aveva parlato anche in altre sedi. Ecco di cosa si è trattato di preciso.

“Ho iniziato a vomitare quando…”

Ambra Angiolini ha sottolineato il caso di quando a Non è la Rai disse ‘borza’ e non ‘borsa’, finendo a scuola di dizione. Infine è arrivato il momento della confessione, la premiata interprete ha detto di aver fatto l’amore per la prima volta a 18 anni con l’uomo sbagliato. Costui le diceva che era grassa e che per rivederlo doveva assolutamente dimagrire.

LEGGI ANCHE —> Ambra Angiolini, ha un nuovo compagno? Tutta la verità dopo Allegri

LEGGI ANCHE —> Ambra Angiolini, la malattia che le ha massacrato il corpo | La confessione dopo anni

“Io, per farlo accadere presto, inizio a vomitare e divento bulimica“. Ha poi aggiunto che oggi vomita ancora le persone sbagliate fuori dalla sua vita. Il pubblico presente allora l’ha applaudita mostrandole il proprio sostegno.

angiolini monologo michelle impossible

Impostazioni privacy